Un attimo Divino, un luogo magico

Un attimo Divino, un luogo magico

Un posto fuori dal tempo, dove gusto e la cortesia del proprietario (il caro Raimondo) vi faranno rilassare completamente e sentire a casa vostra.

Chiedete sempre a Raimondo cosa mangiare, saprà deliziarvi con il pescato del giorno dall’antipasto fino al secondo. Vi consigliamo di chiudere con un cannolo o una cassata siciliana, la ricotta arriva tutti i giorni fresca direttamente dalla Sicilia.

Il locale di trova sulla famosa Riva Droite al Porto di Ischia.

 

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email

Ti potrebbe interessare

Benessere Inverno Ischia

Un paradiso unico

Oggi vogliamo condividere con voi un’immagine che cattura la bellezza e la pace dell’inverno ad Ischia. La foto ritrae una donna che gode del comfort

Arcobaleno su Ischia

L’arcobaleno su Ischia!

Il castello Aragonese e il comune di Ischia Porto abbracciati dall’arcobaleno, simbolo di speranza e bellezza. Non c’è niente di più incantevole che guardare questo

La meravigliosa Ischia Ponte, il video del giorno.