venerdì Gourmet Ecstasy

Ecstasy, il venerdì da assaggiare…

Cominciato circa un mese e mezzo fa, il Venerdì Gourmet Ecstasy è diventato in breve un punto di riferimento sia per gli amanti del buon cibo che per gli amanti della movida.

Ogni settimana si alternano chef affermati, come lo Chef Stellato Giovanni De Vivo (1 Stella Michelin), e chef emergenti provenienti da tutt’Italia che ogni venerdì propongono le loro delizie Gourmet.

aperitivo Gourmet Ecstasy IschiaLa serata ha inizio intorno alle 20:30 dove nella parte esterna dell’Ecstasy, ricca di divani e stufe, viene allestita una cucina mobile dove gli chef, ospiti della serata, preparano i loro piatti. Durante l’aperitivo avviene un vero è proprio Show Cooking dove gli Chef preparano le loro prelibatezze spiegando gli ingredienti ed il metodo di preparazione. Normalmente gli Chef ci regalano due portate di cui una salata ed una dolce, rigorosamente preparate con ingredienti di primissima qualità. A rafforzare l’offerta culinaria del Venerdì Gourmet, oltre ai piatti gourmet, viene allestito un abbondante e ricco buffet che viene preparato dallo chef dell’Ecstasy. Nella parte esterna, inoltre viene allestita una consolle dove i djs selezionano musica prevalentemente da ascolto che allietano e rallegrano l’ambiente senza disturbare una piacevole chiacchierata

Intorno alle 01:00 quando termina l’aperitivo il locale si riempie al suo interno dove i djs ed i vocalist animano la notte fino alle prime luci dell’alba.

Anche il prezzo è decisamente interessante. Infatti per poter assaporare uno dei piatti Gourmet basta consumare un drink (anche un semplice bicchiere di vino).

C’è grossa soddisfazione tra gli organizzatori per questo nuovo format di divertimento che promette di allietare tutti i venerdì invernali e che sta riscuotendo grosso successo sia tra i residenti che tra i turisti che hanno scelto Ischia anche nella stagione più fredda.

Insomma non vi resta che prepararvi ad assaggiare il venerdì dell’isola: il Venerdì Gourmet Ecstasy.