fbpx

Thermal Park Nausicaa Palace

Parco interno con 7 piscine

Il Thermal Park Nausicaa Palace, situato dove sorgono i più antichi stabilimenti termali, si trova nella zona interna del comune di Casamicciola Terme. Dall’hotel è possibile raggiungere a piedi il terminal dei traghetti, mentre a 9 km si trova una delle attrazioni principali dell’isola, il Castello Aragonese.

Nelle vicinanze, a poco più di 800 m si può arrivare anche alla spiaggia di Casamicciola, dove sono presenti sia stabilimenti privati che spiaggia pubblica.

La struttura alberghiera  è molto informale ma accogliente e in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri ospiti. Lo stile dell’edificio è sobrio e anche gli arredi sono molto essenziali. Anche se non gode di una splendida vista mare è immerso nella natura, dove poter godere di momenti di relax sia per le coppie che per le famiglie.

Per ricevere gratuitamente maggiori informazioni su questa struttura chiama il nostro Servizio Clienti +39 081 197 58 555 

Le camere

La struttura comprende 80 camere, tutte molto ampie e luminose. Gli arredi sono sobri ed essenziali, ma ogni stanza comprende diversi comfort, come: TV color, telefono, riscaldamento, aria condizionata, Frigobar, Connessione internet WI-FI (a pagamento), Asciugacapelli, cassetta di sicurezza e set di cortesia.

Il Ristorante

Il ristorante del Thermal Park Nausicaa Palace si distingue per la cucina dal sapore unico, in grado di celebrare sia i piatti tipici della tradizione culinaria dell’isola sia le pietanze dal gusto internazionale. La colazione è a buffet continentale, mentre il menù giornaliero, servito al tavolo, è a scelta multipla tra diversi primi e secondi e bevande incluse.

Piscine & Terme

La struttura alberghiera comprende diverse aree piscina con piscina termale idromassaggio e solarium. Le piscine sono sia nell’area esterna (ideali per la stagione estiva) sia nell’area interna.

All’interno del Thermal Park Nausicaa Palace è presente un piccolo parco idrotermale posizionato nella parte coperta della struttura e convenzionato con l’Asl. Nelle aree termali è possibile beneficiare del potere terapeutico delle cure termali come la fangoterapia e le cure inalatorie.

Nella Spa è possibile anche usufruire di tecniche termali più moderne e avanzate, grazie all’alimentazione continua dalla fonte del Gurgitello, dove le acque sfiorano la temperatura di 48°.

Nell’area termale è presente anche il Bagno Turco ARES ai vapori termali naturali del sottosuolo e piscine con idromassaggi dorsali Percorso Kneipp MELISSA con circuito vascolare caldo.

Tutti gli ospiti della struttura possono usufruire di sconti del 50% sui trattamenti di fangoterapia e le cure inalatorie. 

Capodanno a Ischia 3 notti hotel ischia 4 stelle - Thermal Park Nausicaa Palace

I servizi

Sono disponibili diverse aree per lo svago e l’intrattenimento degli ospiti che vogliono godersi momenti di relax e di divertimento.

È presente un parcheggio privato a pagamento a circa 150 m di distanza dall’hotel, e parcheggio pubblico nelle vicinanze.

Per gli ospiti che tengono alla propria forma fisica è possibile accedere alle attrezzature dell’area fitness.

Nella struttura, eccetto i luoghi comuni come la hall, il ristorante e le piscine, sono ammessi anche gli animali di piccola taglia.

Richiedi

un preventivo

Dichiaro di aver preso visione e di accettare informativa sul trattamento dei dati personali *

X