Terme Manzi Hotel & Spa Ischia

La vacanza di lusso a Ischia ha un nome: Terme Manzi Hotel & Spa, esclusivo cinque stelle situato a Casamicciola Terme.

Questa storica struttura garantisce un’esperienza sublime e salutare grazie ai trattamenti rigeneranti effettuati dalla Privilege Spa, alla cucina stellata del Ristorante Gourmet Il Mosaico e al centro fitness con attrezzi e sala corsi.

L’Hotel

Il Terme Manzi Hotel & Spa sorge in un elegante palazzo di inizio Ottocento, situato nelle vicinanze della sorgente del Gurgitello, famosa per aver lenito le ferite di Garibaldi. Questa mitica fonte alimenta oggi le due piscine termali dell’hotel.

Le Camere

Il Terme Manzi Hotel & Spa permette di scegliere tra camere superior, deluxe, prestige, junior suite e suite.

Il top del lusso è rappresentato dalla Suite Garibaldi, appartamento di 80 metri quadri con pavimenti in marmo rosa, soffitto rivestito con foglie d’oro, arredi di antiquariato in stile impero, bagno con finitura in marmo di onice e vasca idromassaggio.

Le stanze sono equipaggiate con televisore satellitare, connessione wi-fi e kit spa.

Ristorante

Il Ristorante Gourmet Il Mosaico propone un’esperienza gastronomica raffinata, con piatti della tradizione mediterranea rivisitati in chiave creativa dallo chef Giovanni De Vivo, premiato dalla guida Michelin.

Il Terme Manzi Hotel & Spa accoglie inoltre del Ristorante Gli Ulivi dove protagonista è la tradizione: quella ischitana ma anche succulente pizze da assaporare all’ombra di piante secolari.

L’aperitivo si sorseggia ammirando il Monte Epomeo presso il Bar Bouganville, circondati dal verde e da panorami indimenticabili.

Piscine

La spa dell’hotel è attrezzata con una piscina coperta impreziosita da colonne, mosaici e dalla statua del dio Nettuno.

I fasci di luci sommerse e i vapori dell’hammam turco trasportano gli ospiti in una dimensione di relax assoluto.

La piscina è riscaldata a una temperatura di 35°/37°. Aperta come la precedente alla clientela esterna, la piscina esterna del Terme Manzi Hotel & Spa si ambienta nella terrazza del Roof Garden. La circondano mosaici floreali, statue e la splendida vista del Monte Epomeo.

Terme

La Manzi Spa Thermae è alimentata dalle acque della fonte del Gurgitello.

Le numerose proprietà curative delle acque ipertermali bicarbonato-alcaline-salso-solfate e la ricca composizione salina ne fanno un benefico elisir dall’azione antinfiammatoria, analgesica e metabolica.

Questo prezioso ingrediente è alla base dei trattamenti offerti dalla Privilege Spa Ischia, aperta anche agli ospiti esterni. Al suo interno è possibile sottoporsi a visite mediche e olistiche.

Servizi

Il Terme Manzi Hotel & Spa assicura ai propri ospiti un soggiorno privilegiato, grazie alle tante attenzioni loro riservate.

L’albergo mette a disposizione il collegamento navetta per la spiaggia e per Ischia Porto, Casamicciola Terme e Lacco Ameno.

È possibile richiedere inoltre il trasferimento in motoscafo, elicottero e limousine e approfittare del noleggio auto con e senza autista.

Presso il centro fitness sono in programma corsi di pilates, yoga, zumba, functional e spinning.