Spadara Bistrò, tutta la genuinità del KM0

Spadara Bistrò, tutta la genuinità del KM0

Lo Spadara Bistrò, una vera e propria ondata di freschezza sul corso di Forio, un posto ideale dall’aperitivo alla cena.

Sul corso principale di Forio lo Spadara Bistrò è un delizioso locale dove potrete gustare dei piatti della classica cucina mediterranea a KM0, infatti prodotti come pomodori, patate, melanzane, insalata etc. provengono  dalla villa Spadara, agriturismo della stessa proprietà situato sempre nel comune di Forio.

I pochi tavoli fanno dello Spadara Bistrò un’atmosfera raffinata e intima ma anche molto familiare grazie alla cordialità dei proprietari Gaetano e Francesca che vi accoglieranno facendovi sentire a cava vostra.
Vino Enaria Spadara Bistrò Forio IschiaUna carta con pochi piatti ma tutti curati nel minimo particolare.
Noi abbiamo mangiato i crocchè fatti in casa, la pizza fritta con pomodoro e mozzarella, la parmigiana, la burrata (disponibile solo il giovedì e venerdì) e il maialino nero con le chips tassativamente sempre di casa, tutto accompagnato dall’ottimo vino Biologico Enaria.

Dove: Piazza Matteotti, 11 – Forio d’Ischia Info utili: aperto a pranzo e a cena dal venerdì alla domenica; aperto solo a cena dal lunedì al giovedì. Consigliato prenotare.
Telefono: +39 333 1322249

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email

Ti potrebbe interessare

Arcobaleno su Ischia

L’arcobaleno su Ischia!

Il castello Aragonese e il comune di Ischia Porto abbracciati dall’arcobaleno, simbolo di speranza e bellezza. Non c’è niente di più incantevole che guardare questo

Alba 6 gennaio 2023

L’alba di “fuoco” 6 gennaio 2023

Buongiorno da Ischia! Vi voglio far vedere un’alba davvero spettacolare che ho avuto la fortuna di osservare stamattina. Un’alba rosso fuoco che si è presentata