Cerca
Close this search box.
Logo Infoischia.com

Spa Ischia

weekend-ischia-relax-spa

Regalati una pausa in una Spa a Ischia e riparti alla grande

Dedicato a tutti coloro che soffrono lo stress della vita quotidiana: ecco cosa vi offre un passaggio in una Spa di Ischia.

Massima professionalità e serietà, competenza preparazione ma soprattutto ospitalità e cortesia. In una Spa di Ischia troverete tutto questo, lasciatevi coccolare per qualche giorno dai professionisti del benessere e tornerete alla vita di tutti i giorni con una nuova energia.
Troverete programmi personalizzati e strategie che combinano il potere curativo secolare delle acque alle più moderne tecniche di benessere.

Cosa offre una Spa a Ischia

Le offerte dei tanti centri benessere dell’isola sono varie sia come numero che come qualità.
Va considerato innanzitutto che le acque termali dell’isola sono indicate per una vasta gamma di patologie che vanno dai reumatismi alle malattie dell’apparato digerente, per quelle delle vie respiratorie e quelle ginecologiche oltre a tutte quelle che riguardano l’apparato osteoarticolare e spinale.
A questo proposito basti pensare che già durante gli anni della colonizzazione greca, gli antichi venivano ad Ischia per curare le ferite di guerra. Stessa cosa fecero i romani e per i secoli successivi sono sempre state tante le persone che si sono recate sull’isola per curare ogni tipo di malessere, compreso Giuseppe Garibaldi che qui curò le ferite riportate durante la battaglia dell’Aspromonte.

Ecco di seguito una panoramica dei tanti servizi che potrete trovare in una delle tante Spa di Ischia.

I centri benessere dell’isola offrono l’uso delle piscine termali sia coperte che scoperte a diversa temperatura.

Quindi troverete trattamenti termali come la sauna, i fanghi, le inalazioni, aerosol e il bagno turco.

In più avrete a vostra disposizione professionisti per una consulenza estetologica che vi consiglieranno i trattamenti più adatti per il vostro corpo.
Massaggi corpo con le migliori e innovative tecniche e trattamenti al viso per qualsiasi tipo di esigenza, dalle cure adatte a contrastare il fastidioso inestetismo dell’acne a quelle per ridare alla pelle morbidezza ed elasticità.

Spa Ischia - Privilege Spa

Le proprietà dell’acqua termale di Ischia

Le acque con caratteristiche salso-bicarbonato-alcaline ipertermali con temperatura compresa tra i 40° e i 90° curano patologie legate all’apparato digerente, alle vie respiratorie e quelle dell’apparato osteoarticolare e spinale.
Quelle di tipo salso-solfato-alcaline-calcio-magnesiache che sgorgano attorno ai 45° curano malattie come il rachitismo, i reumatismi e le artropatie.
Le acque salso-solfato-alcalino oligominerale sono adatte a patologie legate all’apparato genitale femminile mentre le acque clorurato-sodiche termali sono adatte anche per le patologie del sistema endocrino, otorinolaringoiatrico e respiratorio.

Ogni parco termale dell’isola è quindi una risposta a qualsiasi tipo di patologia ma soprattutto qualsiasi stabilimento ha al suo interno una Spa ad Ischia in grado di offrirvi anche tutta una serie di trattamenti benessere in grado di curare ogni vostra patologia.
Approfittate delle offerte delle Spa di Ischia e regalatevi una vacanza rigenerante.

PASQUA A ISCHIA, HOTEL 4 STELLE AD ISCHIA PORTO CON CENTRO BENESSERE INTERNO

3 notti €

195

Offerta Pasqua

Hotel 4 stelle in centro ad Ischia Porto con centro benessere interno.