fbpx

Ischia,
magica anche a Natale

Natale a Casamicciola Terme

ischia

Il Natale regala ad Ischia quel tocco di incanto e le atmosfere tipiche di uno dei periodi più magici dell’anno. La bellezza dell’isola Flegrea non è infatti solo quella patinata dell’estate, da viversi appieno fra sole e mare. L’inverno concede allo splendido arcipelago napoletano giornate di sole ed un clima mite anche a Natale.

mercatini di Natale ad Ischia

vedere

I sei comuni dell’isola si vestiranno a festa sistemando in bella mostra uno dei patrimoni più brillanti: quello delle luminarie. Passeggiando poi per le principali vie dell’isola sarà possibile ammirare gli oggetti d’artigianato, i presepi della tradizione ischitana, i mercatini di Natale, la pineta incantata, la pista di ghiaccio e magari ascoltare la musica magica degli zampognari. 

Massaggio relax Ischia

relax

I centri termali e le Spa presenti sull’isola fanno di Ischia la capitale del benessere e sono la proposta ideale per prendersi cura di sé fra saune naturali, piscine, percorsi kneipp e fanghi termali. L’origine vulcanica dell’isola consente di godere di sorgenti termali dalle proprietà rigeneranti, collocate praticamente in ogni angolo del territorio.

LE FESTIVITA' A ISCHIA

Normalmente si tende a pensare che un’isola come Ischia sia la meta adatta solo per la stagione estiva.. invece oggi vi vogliamo mostrare il contrario.
Nel periodo invernale l’isola si veste di luci, addobbi, musica, presepi, feste a tema e molto altro.

Precedente
Successivo

Offerta Natale a Ischia

Soggiorno di 3 notti e 4 giorni, pensione completa €180,00 per persona compreso cenone Vigilia e pranzo Natale 

Offerta Capodanno a Ischia

Soggiorno di 3 notti e 4 giorni, pensione completa €299,00 per persona compreso cenone di San Silvestro

Richiedi

un preventivo

Dichiaro di aver preso visione e di accettare informativa sul trattamento dei dati personali *

X