Parco Terme Castiglione Ischia

Un’esplosione di colori e offerte per il ponte del 1° maggio ad Ischia

Una natura dalla bellezza mozzafiato accoglie il turista che potrà godere di un mare di proposte low cost; le offerte per il ponte del 1° maggio a Ischia sono davvero tante.

Pacchetti all inclusive ospitalità-benessere per chi programma in anticipo, interessanti anche le proposte lastminute.

Sono i colori accesi della natura in fiore dalla costa all’entroterra ad accogliere il turista che sceglie il ponte del 1 maggio per scoprire Ischia.

L’isola è l’immagine perfetta dell’arrivo incombente dell’estate.

Il clima è irresistibile e le temperature sono un invito ad apprezzare la spiaggia e le aree dell’interno, un’autentica esplosione floreale.

Dopo una vacanza ai primi di maggio l’isola vi resterà nel cuore senza uscirne mai più.

Un autentico spettacolo della natura in ogni periodo dell’anno, a maggio Ischia riesce davvero a superare se stessa.

Lasciarsi coinvolgere non è per nulla difficile.

Per il ponte del 1 maggio a Ischia portate con voi scarpe comode ed un abbigliamento non troppo pesante, ne apprezzerete l’utilità durante le lunghe passeggiate nella splendida oasi verde, che si allunga serena verso un mare cristallino.

L’occasione del 1 maggio è propizia per le escursioni sull’isola e i percorsi di trekking, portando con sé nello zaino solo il necessario per viaggiare leggeri.

Il territorio ischitano si svela tra baie e campi coltivati, vigneti e precipizi dai quali godere una splendida vista sul mare, tra antiche mulattiere come quelle di Serrara, Sant’Angelo, Succhivo e Panza, e sentieri boschivi, villaggi e vette tra cui spicca l’Epomeo la montagna più alta dell’isola.

Prenota la tua offerta del 1 maggio a Ischia: un mare di proposte low cost

Programmando con largo anticipo la vacanza ad Ischia per il ponte del 1 maggio sarà possibile fruire di offerte estremamente interessanti per tutta la famiglia.

Non manca la convenienza anche per chi decide all’ultimo momento di passare il ponte del 1 maggio ad Ischia, i last minute si rivelano altrettanto attraenti.

Optare per un albergo sul mare per godere del miglior panorama, è possibile ed i prezzi sono convenienti.

Considerare le offerte e procedere con la prenotazione è facile e veloce, determinante l’aiuto proposto dalle pagine web di infoischia.com,

Tante le proposte di soggiorno con pensione completa ed uso dei centri termali, dove rigenerarsi.

Ischia vanta la presenza di hotel e alberghi appartenenti praticamente ad ogni categoria, caratterizzati da apprezzabilissime formule all inclusive.

Il 1° maggio e i fiori di Ischia

Maggio è il mese dei fiori ad Ischia. In occasione del ponte del 1 maggio l’itinerario prevede sicuramente una visita ai Giardini La Mortella, aperti da aprile ad ottobre, ma visitabili anche d’inverno su prenotazione.

Il parco botanico è collocato in prossimità della strada che conduce al bosco di Zaro, nel comune di Forio.

I giardini vantano una ricca presenza di mirto, il tipico arbusto della macchia mediterranea, ma ospitano anche migliaia di piante tropicali tra cui merita il posto d’onore la Victoria amazonica i cui fiori bellissimi sono in grado di cambiare sesso e colore anche nell’arco di una sola giornata per poi tuffarsi nell’acqua.

Un ponte del 1 maggio a Ischia all’insegna del relax

Impossibile disdegnare anche l’aspetto più tranquillo di una vacanza ad Ischia, ovvero quello delle ore passate lasciandosi cullare dalle acque delle fonti termali, di cui è straordinariamente ricca l’isola Flegrea. Prenota la tua offerta 1° maggio a Ischia e non te ne pentirai.