Park Hotel Michelangelo Ischia

Family & Spa Hotel ideale per i soggiorni in famiglia a Ischia, il Park Hotel Terme Michelangelo è un albergo di charme che non si fa mancare nulla: tra le sue dotazioni si contano beauty farm, reparto termale interno convenzionato, piscine con idromassaggio, palestra, due ristoranti e sala privata.

L’hotel è circondato da alcune delle attrazioni più iconiche di Ischia, come il porticciolo turistico di Lacco Ameno, il caratteristico Fungo e la baia di San Montano con il parco termale Negombo.

L’Hotel

La ricchezza di dotazioni del Park Hotel Terme Michelangelo dialoga con il fascino dell’architettura mediterranea e con la cornice verde per offrire una sensazione di relax incontrastato.

La struttura si circonda di un parco popolato di alberi secolari, palme, ulivi e fiori dalle fragranze avvolgenti. Un autentico giardino di delizie completo di percorso aromaterapico e sfondo ideale per le passeggiate.

Le camere

L’ospitalità del Park Hotel Terme Michelangelo si declina in varie tipologie di camera pensate per accontentare ogni esigenza: camere standard, superior, junior suite e suite principesche, impreziosite da dotazioni benessere e rivestimenti in ceramica dipinti a mano.

Tra le più desiderate ci sono la wellness suite Claudia, equipaggiata con vasca idromassaggio e bagno turco privato, e la Bellevue Suite Irene, dotata di due ampie terrazze con vista mare mozzafiato.

Ristorante

Chi soggiorna al Park Hotel Terme Michelangelo può scegliere tra due ristoranti dove assaggiare primizie locali, pesce fresco e le migliori specialità della cultura contadina e marinara.

Sono a disposizione anche due bar e un piano bar dove trascorrere la serata tra ottimi drink e note seducenti.

Piscine

Il Park Hotel Terme Michelangelo vanta cinque piscine termali, sia interne che esterne, attrezzate con idromassaggi e cascate cervicali. L’area benessere include sauna, docce emozionali e bagno turco.

Sono disponibili anche una spiaggia privata e un grande parco giochi per i bambini.

Terme

Presso il reparto termale interno è possibile effettuare gratuitamente cicli di fangoterapia e cure inalatorie in convenzione con il SSN.

La Spa Michelangelo è un vero e proprio paradiso del benessere con numerosi trattamenti per la cura del viso e del corpo, fra cui massaggi ayurveda, linfodrenaggio, trattamenti snellenti e tonificanti, maschere idratanti e docce solari.

Servizi

Destinazione di riferimento per le famiglie, il Park Hotel Terme Michelangelo offre un programma di animazione gratuita per i bambini attivo ogni giorno dalle 10 alle 23.

Oltre all’ampio parco giochi, l’hotel offre menù dedicati ai più piccoli, farmacia pediatrica, baby sitter di fiducia e lavaggio degli indumenti.

Tra i numerosi servizi proposti dalla struttura si contano il reparto termale interno, una palestra Technogym e una spiaggia privata attrezzata, ideale per far giocare i bambini in sicurezza.

Le camere sono attrezzate con aria condizionata e riscaldamento autonomo, tv satellitare, minibar, cassaforte e wi-fi gratuito.