Parco Terme Castiglione Ischia

Il Parco Castiglione è uno dei più celebri parchi termali di Ischia, l’unico ad offrire ospitalità completa al suo interno, hotel compreso. Infatti gli amanti del relax avranno pane per i loro denti, a partire dalle 10 piscine termali fino alle saune naturali e bagno turco, due percorsi kneipp ed un reparto benessere e spa, due bar e un ristorante.

L’hotel

Il Parco Castiglione Resort & Spa è situato all’interno del famoso parco termale, un valore aggiunto per chi volesse sostare in un unico luogo e godere comunque di tutti i benefici che solo l’isola di Ischia può restituire.

Le camere

Le camere del Parco Castiglione Resort & Spa sono tutte arredate con mobili in legno e dipinte con colori leggeri e freschi. Una delle loro particolarità è la presenza di un piccolo giardino o balcone/terrazzo con vista sul golfo, caratteristica unica. Tutte le camere offrono i servizi privati, il condizionatore, un phon asciugacapelli, una cassaforte, il Wifi, la televisione e un frigobar.

Le camere Economy sono posizionate sul giardino del parco e dispongono di un piccolo spazio attrezzato privato; le Standard sono invece posizionate su un livello superiore e affacciano sulla parte centrale del parco; le camere Superior con vista mare sono orientate invece in maniera ottimale per ammirare il golfo di Napoli; infine le Junior Suite, oltre che i servizi equivalenti alle precedenti, dispongono di un ampio spazio living.

Il ristorante

Il ristorante del Parco Castiglione Resort & Spa è disponibile per ogni tipo di pasto, dallo spuntino alla cena a lume di candela. Il servizio ristorazione offerto è rinomato per la capacità di essere alla portata di ogni richiesta, sia in termini di qualità che di ampio range di proposte.

Le piscine

Il Parco Castiglione Resort & Spa offre numerose tipologie di piscine, per accontentare qualsiasi tipo di esigenza. La piscina Olimpionica, la più grande di tutte, è riempita con acqua marina a temperatura ambiente. La Perene è invece adatta ai bambini grazie alla temperatura di 30° Centigradi e la lieve altezza. Infine la Nizzola, situata nelle vicinanze di una sauna e riempita con acqua marina, per chi ama il contrasto caldo-freddo. Ci sono poi numerose piscine con acqua termale.

Le terme

Per chi amasse il benessere in acqua termale, il Parco Castiglione Resort & Spa offre moltissime vasche di acqua termale: la Aegina con annesse cascate termali scavate nella roccia ed una temperatura di 38° C; la Lotus, con temperatura di 40°C, sconsigliabile per i bambini; la Leukotea con idromassaggio e cascate tonificanti, e le Oinone e Didone con copertura antipioggia.

Per chi volesse aggiungere trattamenti e pacchetti termali ed estetici, sarà sufficiente recarsi nella reception per maggiori informazioni.

I servizi

Tra i servizi benessere del Parco Castiglione Resort & Spa c’è la possibilità di effettuare trattamenti benefici per l’osteoporosi e l’artrosi, le forme degenerative e i reumatismi extra-articolari.

Per servizi navetta ed escursioni è necessario recarsi in reception per maggiori informazioni.