Offerte Ischia

Fai il pieno di benessere con le offerte di Ischia

L’isola verde è la meta più ambita del mediterraneo da migliaia di turisti ogni anno e grazie alle sue offerte Ischia rimane anche un punto di riferimento per chi non ama spendere eccessivamente.
Con i suoi stabilimenti termali, le sue spiagge incantevoli, il mare cristallino ma anche i suoi luoghi di interesse storico artistico, Ischia sa offrire una vacanza interessante in ogni periodo dell’anno. Scopri gli Hotel con Spa a Ischia.
Così come per ogni periodo dell’anno ci sono offerte a Ischia impossibili da rifiutare.

Le offerte Ischia a Capodanno

Ogni periodo dell’anno è buono per prenotare una vacanza a Ischia.
Se volete ad esempio festeggiare l’arrivo del nuovo anno in modo originale, godendo delle luminarie che abbelliscono i borghi dell’isola, visitare i mercatini di Natale, i presepi viventi che vengono organizzati ma soprattutto ammirare l’immancabile spettacolo dei fuochi d’artificio che a Ischia è decisamente originale, prenotate senza esitazione il vostro Capodanno sull’isola.
Basta dare uno sguardo alle offerte Ischia a Capodanno e vi accorgerete che trascorrere l’ultimo dell’anno in una Spa non sarà un problema neanche per le vostre tasche.
Provate un trattamento benessere offerto da una delle tante strutture ricettive dell’isola e affronterete il nuovo anno con rinnovata energia.

Le offerte Ischia per Carnevale

L’isola verde è un’ottima meta anche per la vostra vacanza invernale. Se volete staccare dalla routine quotidiana anche solo per qualche giorno e prendervi una meritata pausa di riposo, approfittate delle offerte Ischia e trascorrete il Carnevale sull’isola.
Grazie alle occasioni di alberghi, B&B e appartamenti potrete scoprire la tradizione secolare del Carnevale ischitano.
Ogni strada di qualsiasi borgo e ogni lungomare dell’isola diventa teatro di momenti musicali, ospita sfilate di maschere, carri e cascate di coriandoli.
A Ischia del resto il Carnevale ha origini antichissime come dimostra anche la famosa festa a Monterone; a Forio la festa carnascialesca risale al XVI secolo come dimostrano anche i documenti dell’archivio dell’Arciconfraternita di Visitapoveri.

Le offerte Ischia per Pasqua

Le vacanze di Pasqua rappresentano a volte la prima vera pausa dopo mesi di lavoro e di studio invernali. Perché allora non approfittare delle offerte Ischia per trascorrere le festività pasquali all’insegna della tradizione e, perché no, del primo bagno.

A Pasqua i sei comuni dell’isola si preparano alle tradizionali celebrazioni religiose con dedizione. In ogni borgo dell’isola si svolgono processioni dalla tradizione decennale come quella dell’Actus Tragicus e della Corsa dell’Angelo di Forio che si svolgono rispettivamente il Venerdì Santo e la Domenica di Resurrezione.

Le offerte di Ischia in ogni periodo dell’anno

Ma le offerte a Ischia sono a disposizione in ogni periodo dell’anno. Vi basta stabilire il periodo e dare uno sguardo alle occasioni disponibili.

Ci sono infatti offerte per pasqua di hotel a Ischia con pacchetti completi che mettono a disposizione dei loro clienti trattamenti benessere, accesso alla spiaggia, entrata in uno dei parchi termali e il transfer di andata e ritorno al porto di approdo del traghetto.
Ci sono inoltre offerte che includono nel pacchetto anche il prezzo del traghetto o dell’aliscafo andata e ritorno.
Ecco perché vi basta stabilire le date della vostra vacanza e dare uno sguardo alle offerte che Ischia mette a disposizione di coloro che vogliono trascorrere un periodo di relax e prenotare.
Perché grazie a queste un soggiorno sull’isola verde non sarà un problema neanche per le vostre tasche.