MENU

Agosto Ischia, un paradiso di offerte anche ad agosto

Il solleone non scoraggia i turisti che scelgono le vacanze sull’isola ad agosto per godersi il mare e la spiaggia ma non disdegnano il pacchetto completo comprensivo del relax alle terme.
Scopri tutte le offerte agosto a Ischia e vedrai che regalarsi una pausa di relax nel mese più caldo dell’anno non sarà un lusso riservato a pochi.

L’isola Flegrea è un autentico paradiso anche ad agosto, periodo centrale dell’estate.
Chi vuole lasciarsi alle spalle il caldo infuocato delle città, dove il refrigerio è solo un lontano ricordo, può scegliere di rifugiarsi ad Ischia.

Ad agosto Ischia, nonostante la colonnina di mercurio tocchi i valori massimi, vanta un clima godibile e il caldo è mitigato dai venti leggeri che arrivano dal mare ed attenuano l’intensità del solleone.

Ai turisti non resta che scegliere fra una vacanza mondana o cadenzata dal lento incedere dei giorni, da trascorrere romanticamente con il partner  fra splendide insenature ed il verde lussureggiante dell’area boschiva.

In ogni caso, e indipendentemente dalla tipologia di vacanza dei vostri sogni, a rendere ancora più appetibile la villeggiatura sono le tante offerte agosto a Ischia, legate dal fil rouge della convenienza.

Scoprire i servizi di cui poter disporre è facile e veloce grazie alla rete e alle pagine di

infoischia.com, dove scegliere scorrendo la carrellata di opportunità a partire dai lastminute.

Prenotare è altrettanto semplice grazie alle due opzioni: on-line o telefonicamente, utilizzando  il 08119758555, oppure clicca.

Scopri le offerte agosto a Ischia dove rifugiarsi per fuggire dal caldo

Ad Ischia l’incedere della stagione calda è mitigato dal verde dell’interno, dove potersi riposare godendo della piacevole ombra della natura e dei  panorami boschivi.

Per potersi rifugiare all’ombra della natura lussureggiante non occorre che guardare le offerte agosto Ischia e prenotare.

Anche il litorale, nonostante le elevate temperature, è un’esperienza da vivere appieno, tranquilli che la percezione del calore non sarà insopportabile grazie alla brezza sospinta dal mare, che soffia costantemente sulla costa.

La permanenza nelle splendide calette ed insenature, dove godersi il sole e bagnarsi nelle splendide acque che circondano l’isola, garantirà un ricordo indelebile

La sera Ischia si accende di musica e divertimento, e svela le tante anime che la caratterizzano da quella più intima e romantica delle passeggiate sul lungomare,  a quella modaiola e glamour, dove a rubare la scena sono i vip che arrivano a bordo di splendide imbarcazioni per colorare le notti ischitane tra party in spiaggia e feste nei locali.

Agosto a Ischia e i momenti di relax alle terme

La vacanza ad Ischia anche ad agosto si arricchisce delle meravigliose atmosfere offerte dagli stabilimenti termali e dalle Spa.

Al divertimento tipico, che si consuma nello scenario della natura, si alternano le ore dedicate al relax e al benessere, da trascorrere alle terme.

L’isola Flegrea è celebre per le preziose acque termali, di cui è straordinariamente ricca. Acque che scaturiscono dal sottosuolo o sul litorale, mescolandosi direttamente all’acqua del mare.

In alcuni tratti le acque sgorgano bollenti andando a riscaldare le rocce, in altri si insinuano nelle baie dove formano piscine marine del tutto naturali.

 

Sono molti gli hotel che garantiscono offerte agosto a Ischia, abbinando ai costi dell’ospitalità quelli degli innumerevoli trattamenti termali, proposti a prezzi decisamente convenienti.

Richiedi

un preventivo

Dichiaro di aver preso visione e di accettare informativa sul trattamento dei dati personali *

X