noleggio scooter ischia

Noleggio scooter Ischia, per muoversi in libertà

Noleggiare uno scooter ad Ischia è una scelta intelligente sia per godere totalmente della bellezza paesaggistica che per respirare la libertà di passeggiare per le strade anche quelle più strette e impraticabili con un auto.
Ischia è un’isola molto grande che si estende dalla montagna al mare tra vie e stradine che si intersecano tra loro. È per questo che un mezzo di locomozione per scoprirla è indispensabile.
Noleggiare uno scooter è davvero un’ottima idea sia nel periodo primaverile ma soprattutto d’estate. Vi permetterà di girare l’isola più facilmente nella più totale indipendenza, senza dover soffrire in mezzo al traffico tra code e temperature alte.
Arrivare ad Ischia senza la vostra auto vi eviterà inutili file all’imbarco. È facilissimo noleggiare uno scooter sull’isola. In ogni porto dove sbarcherete sia Ischia, Casamicciola o Forio troverete a vostra completa disposizione un servizio noleggio pronto ad accontentare ogni vostra esigenza.

Noleggio scooter Ischia Porto – Mazzella Tel. 081.991141

Ad Ischia Porto vi consigliamo l’autonoleggio Mazzella dove la qualità e la serietà sono una garanzia , aperto dal 1965, si trova proprio sul porto, di fronte allo sbarco degli aliscafi.

Noleggio scooter Casamicciola Terme – Di Meglio Tel. 081.995222

Un altro storico rent a scooter si trova nei pressi del porto di Casamicciola, adiacente al banco di Napoli. L’autonoleggio Di Meglio garantisce qualità e prezzi convenienti. È pronto ad accontentare le vostre richieste con grande professionalità e competenza.

Noleggio scooter Forio d’Ischia Calise a Forio d’Ischia Tel 081.989468

Se invece sbarcherete a Forio potrete rivolgervi all’autonoleggio Calise.
Questo noleggio è la soluzione ideale per  spostarvi con facilità. Da 30 anni offre un servizio efficiente e vi aiuterà nella scelta più giusta per voi grazie al suo grande parco scooter.

Noleggiare uno scooter ad Ischia significa vivere l’isola in piena libertà!