A Ischia certamente non manca lo shopping!

Durante il vostro soggiorno a Ischia, sicuramente non avrete voglia di fare shopping per acquistare souveniers  per i vostri parenti o amici, oppure acquistare un capo di abbigliamento in una delle tantissime boutique. Tra i centri storici pedonalizzati più rinomati dell’isola dove è piacevole anche passeggiare e ammirare boutique e negozi o gustare un buon aperitivo , una delizia al limone caratteristica del posto o un buon gelato fresco.

Ad Ischia lungo il corso di Vittoria Colonna e via Roma lo shopping regna sul resto dell’isola, boutique non solo di abbigliamento ma anche piccole botteghe di artigianato.
Per lo shopping di lusso La Caprese Più e Grifo sono le bootique regine: Michael Kors, Moncler, Stella McCartneym, Dolce e Gabbana, Saint Laurent, Valentino, Prada, Philippe Model, Pinko, Liu Jo.
Non mancano altre boutique alla modo ma con marchi più abbordabili, inoltre gioiellerie, profumerie e negozi di prodotti tipici completano l’offerta dello shopping.

A Casamicciola, Lacco Ameno lungo il corso angelo Rizzoli e Forio  a Corso Umberto offrono tanti negozi ed attività commerciali di svariati tipi da prodotti tipici locali saponette lozione corpo prodotti per la cura della pelle e per i capelli a capi di abbigliamento di ogni prezzo. Proprio a Forio troverete Essence profumeria artistica dell isola d’Ischia che dal 1999 si distingue per un assortimento molto ricercato con marchi artigianali , scelto in larga parte dagli isolani ma soprattutto dai turisti amanti del profumo.

A Sant’Angelo quale borgo caratteristico tra i più belli dell’isola, molte sono le boutique di alta moda e chi viene a trascorrere qualche ora a Sant’Angelo, non può fare a meno di acquistare una delle tipiche ceramiche de Il Pirata e entrare nella boutique Il Pellicano.