Le luminarie a Forio d’Ischia – Natale 2022

Natale si avvicina e Forio d’Ischia si trasforma in una città incantata! Lungo il suo lungomare, le luminarie di Natale illumineranno la città, creando un’atmosfera calda e accogliente.

Le luminarie saranno composte da migliaia di luci colorate e decorazioni natalizie, che si estenderanno per tutta la lunghezza del lungomare, creando un vero e proprio “tappeto luminoso” per gli amanti delle feste.

Durante le serate di Natale, il lungomare di Forio d’Ischia diventerà il luogo ideale per passeggiare e godersi l’atmosfera natalizia. Inoltre, sarà possibile gustare deliziose prelibatezze e bevande calde, come vin brulé e cioccolata calda, mentre si ascoltano le melodie natalizie suonate dai musicisti di strada.

Non perdete l’occasione di trascorrere un Natale indimenticabile a Forio d’Ischia, immersi nella magia delle luminarie e della città!

Natale a Forio d'Ischia
Natale a Forio dIschia

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email

Ti potrebbe interessare

Arcobaleno su Ischia

L’arcobaleno su Ischia!

Il castello Aragonese e il comune di Ischia Porto abbracciati dall’arcobaleno, simbolo di speranza e bellezza. Non c’è niente di più incantevole che guardare questo

Alba 6 gennaio 2023

L’alba di “fuoco” 6 gennaio 2023

Buongiorno da Ischia! Vi voglio far vedere un’alba davvero spettacolare che ho avuto la fortuna di osservare stamattina. Un’alba rosso fuoco che si è presentata