fbpx
Cerca
Close this search box.
Logo Infoischia.com

IschitiAmo c’è anche il nostro drone!

Ischia, 28 marzo 2023

Siamo entusiasti di annunciare che da lunedì, le meraviglie dell’isola di Ischia saranno protagoniste su Rai Italia con la nuova serie “IschitiAmo”!
Da noi di infoischia.com, siamo felici di aver fornito immagini e video del nostro drone per questa incredibile iniziativa.

A partire dal 17 aprile, per una settimana intera, Rai Italia e Rai Play presenteranno Ischia e i suoi sei Comuni – Barano, Casamicciola, Forio d’Ischia, Ischia, Lacco Ameno e Serrara Fontana – in un viaggio attraverso aneddoti, musiche e curiosità che vanno oltre la bellezza del mare.

Il programma, realizzato in collaborazione con il Centro di Produzione radio televisivo di Napoli, sarà trasmesso all’interno di “Casa Italia” anche sul portale RaiPlay. Si avrà l’opportunità di ascoltare le storie di chi ha scelto di lasciare l’isola per trasferirsi all’estero e di chi, invece, ha deciso di tornarci a vivere.

Non perdete questa fantastica occasione di esplorare Ischia e le sue tradizioni, raggiungendo un’audience di oltre 120 milioni di persone in tutto il mondo!

Seguiteci su infoischia.com e restate sintonizzati su Rai Italia e Rai Play per immergervi nella magia di Ischia!

Estate a Ischia

7 notti da €

365

Ti aiutiamo a trovare la miglior offerta!