Ischia d’Estate cosa vedere in tre giorni, 72 ore per godervi al meglio la vostra visita a Ischia.
Se avete a disposizione soltanto tre giorni per visitare l’Isola d’Ischia, vi proponiamo i posti più belli che non dovete farvi assolutamente mancare!
Tre giorni è il tempo minimo per chi desidera visitare Ischia, ma con questa guida cercheremo di farvi cogliere l’essenziale dell’isola verde.
Primo giorno: un giro dell’isola in barca.
Uno dei modi migliori per apprezzare l’isola è sicuramente l’escursione in barca.
Sono diverse le compagnie che effettuano il giro dell’isola, dipende dall’esperienza che si vuol vivere infatti è possibile prenotare il giro “di massa” che parte dai 22 euro circa, oppure uno più esclusivi con gruppi massimo di 7/8 persone che parte dai 40 euro per persona e alcduni charter vi cucineranno stesso a bordo della motonave e ricordatevi di portare il costume per un bagno a Sant’Angelo.
I punti principali che si vedono con il giro dell’isola a ischia:
Grotta del Mago, Sant’Angelo, Piede di Maradona, Scogli degli Innamorati, Sorgeto, Grotta degli Innamotati, Ischia Ponte, Castello Aragonese, Baia della Pelara, Baia di Sorgeto e Scannella.
Secondo Giorno: Giardini Poseidon e Spiaggia di Citara.
Il parco idrotermale Poseidon e la spiaggia di Citara sono delle mete principali per chi viene ad Ischia.
Il parco termale più grande dell’isola d’Ischia con 20 piscine affacciate sulla splendida Baia di Citara. Il parco è aperto tutti i giorni dal 15 aprile al 31 ottobre 2017, dalle 9:00 alle 19:00
Centro benessere: dalle 9:30 alle 18:00.
Terzo Giorno: visita ai posti più esclusivi dell’isola.
InfoIschia.com propone un escursione via terra con visita ai punti d’interessi più famosi dell’isola. Ischia Ponte, il Belvedere di Zaro, La Mortella, Belvedere di Serrara Fontana e aperitivo in cantina con vino locale e a fine giornata una cena romantica in un ristorante sul mare il quale è accessibille solo con il barchino.