inverno a ischia

Inverno a Ischia per una parentesi di benessere

Ti piacerebbe vivere una deliziosa parentesi di benessere tra meravigliosi panorami marini anche in pieno inverno?
Ischia è il posto giusto per farlo: grazie al clima mite, nelle giornate prive di vento potrai dedicarti alla balneazione anche quando il termometro scende, grazie anche a una particolarità unica dell’isola: le fumarole e le sorgenti termali sottomarine che sgorgano a riva.

Inverno a Ischia e ti rigeneri alle terme

In numerosi punti della costa potrai assistere a questa meraviglia e godere di una temperatura ideale per la balneoterapia.
Le calde acque delle sorgenti termali che si mescolano alle correnti marine ti offriranno una favolosa esperienza di benessere a cielo aperto, incorniciata dallo splendido mare ischitano e dalle sue coste frastagliate.
L’inverno a Ischia è il momento giusto per fare il pieno di emozioni e riempirti di coccole, grazie alla ricca offerta degli hotel benessere perfettamente attrezzati per accoglierti al meglio e per viziarti nella stagione più fredda.
Tra le località più suggestive per fare il bagno in inverno ti segnaliamo la spiaggia di Cartaromana o le Fumarole nel borgo di Sant’Angelo, o ancora la baia di Sorgeto con la sua cornice naturale mozzafiato, cui si giunge percorrendo una lunga scalinata panoramica.
Ti basterà portare con te l’accappatoio per immergerti in un bagno rigenerante impreziosito da uno scenario unico.

Le offerte per una vacanza invernale a Ischia

Per pianificare il tuo soggiorno potrai approfittare di vantaggiose offerte per l’inverno a Ischia e scegliere tra fantastici hotel equipaggiati con piscine e reparti termali allestiti sia all’interno che all’esterno.
Grazie ai numerosi trattamenti proposti, potrai prenderti cura del tuo corpo e della tua bellezza e viziare i sensi nel modo più salutare.
Dal bagno turco ai massaggi rilassanti, beneficerai di una vasta gamma di servizi estetici e curativi pensati per ritrovare l’armonia e per alleviare i fastidi di stagione.

Potrai sperimentare il delizioso abbraccio delle saune naturali e tuffarti in mare anche nei mesi più freddi, assaporando l’atmosfera intima dell’isola che nei mesi invernali assume un fascino tutto particolare.
Ischia è il posto ideale anche per trascorrere le festività e per immergersi nel calore delle tradizioni locali, approfittando di tariffe più vantaggiose e del minore affollamento turistico.
Tra presepi viventi ed esposizioni di artigianato potrai vivere una vacanza ricca di suggestioni e contare su tanti servizi a misura di turista in ogni periodo dell’anno.
Scopri tutti gli eventi.

Inverno a Ischia - offerte Hotel

Inverno a Ischia: le offerte culturali e gastronomiche

Ischia ti sorprenderà con le sue mille attrattive culturali, come il Castello Aragonese, magnifico complesso monumentale che sorge su un isolotto circondato da un mare blu cobalto.
Ti ammalierà con la sua cucina tipicamente mediterranea vicina alla tradizione napoletana.
Se vuoi festeggiare la vigilia di Natale sulle tavole ischitane, potrai assaporare un trionfo di sapori che spaziano dal cappone ripieno al capitone fritto, e coronare la scorpacciata con i deliziosi dolci della tradizione, senza tralasciare naturalmente gli ottimi vini di produzione locale.