Cerca
Close this search box.
Logo Infoischia.com

Inverno a Ischia : 5 soste golose per veri buongustai

La Vigna di Alberto

Inverno a Ischia : 5 soste golose per veri buongustai

I migliori locali di Ischia dove relax e cibo diventano un binomio perfetto

Ischia d’inverno non è solo Relax ed escursioni, dopo un massaggio o una passeggiata non c’è niente di meglio che accomodarsi davanti ad una tavola, in piano centro o con un panorama suggestivo.
E allora entra in una di queste strutture che proponiamo e gusta i piatti della tradizione ischitana-mediterranea o le innovative rivisitazioni della cucina gourmet.

Si sa il mare mette fame anche d’invero ? Scopri la nostra Top 5 (ordine solo alfabetico)

La Bella Napoli

la bella napoli ristorante ischiaSul lungomare di Forio la Bella Napoli vi aspetta per farvi assaggiare piatti della tradizione napoletana e italiana. Qui si mangia bene a base di mare, i paccheri al dentice sono da non perdere. Mi raccomando prenotate se non volete restare a digiuno!

 

 

La Rosa Dei Venti

ristorante la rosa dei venti ischiaQuesto ristorante si trova a Barano d’Ischia, offre una cucina tradizionale con un occhio particolare alla carne, qui è buonissima, in più potrete gustare un’ottima pizza.
Piatti abbondanti per dare energia alla tua vacanza a Ischia.

 

 

 

La Vigna di Alberto

La Vigna di AlbertoPochi piatti ma da un gusto unico, un vero angolo di paradiso gastronomico. Vi sentirete come ospitati da una famiglia, luogo molto caratteristico, non si può partire da Ischia senza una sosta qui.

 

 

 

Trattoria il Focolare

focolare-ischiaUn luogo lontano da “caos”, la trattoria il Focolare storico dell’isola d’Ischia è situato in posizione tranquilla immerso nel verde. Vi consigliamo di mangiare l’antipasto completo (è buonissimo) e la carne servita sulla pietra ollare per una cottura a vostro piacere.

PASQUA A ISCHIA, HOTEL 4 STELLE AD ISCHIA PORTO CON CENTRO BENESSERE INTERNO

3 notti €

195

Offerta Pasqua

Hotel 4 stelle in centro ad Ischia Porto con centro benessere interno.