Inverno a Ischia : 5 soste golose per veri buongustai

Inverno a Ischia : 5 soste golose per veri buongustai

I migliori locali di Ischia dove relax e cibo diventano un binomio perfetto

Ischia d’inverno non è solo Relax ed escursioni, dopo un massaggio o una passeggiata non c’è niente di meglio che accomodarsi davanti ad una tavola, in piano centro o con un panorama suggestivo.
E allora entra in una di queste strutture che proponiamo e gusta i piatti della tradizione ischitana-mediterranea o le innovative rivisitazioni della cucina gourmet.

Si sa il mare mette fame anche d’invero ? Scopri la nostra Top 5 (ordine solo alfabetico)

La Bella Napoli

la bella napoli ristorante ischia

Sul lungomare di Forio la Bella Napoli vi aspetta per farvi assaggiare piatti della tradizione napoletana e italiana. Qui si mangia bene a base di mare, i paccheri al dentice sono da non perdere. Mi raccomando prenotate se non volete restare a digiuno!

 

 

La Rosa Dei Venti

ristorante la rosa dei venti ischia

Questo ristorante si trova a Barano d’Ischia, offre una cucina tradizionale con un occhio particolare alla carne, qui è buonissima, in più potrete gustare un’ottima pizza.
Piatti abbondanti per dare energia alla tua vacanza a Ischia.

 

 

 

La Vigna di Alberto

La Vigna di Alberto

Pochi piatti ma da un gusto unico, un vero angolo di paradiso gastronomico. Vi sentirete come ospitati da una famiglia, luogo molto caratteristico, non si può partire da Ischia senza una sosta qui.

 

 

 

Trattoria il Focolare

focolare-ischia

Un luogo lontano da “caos”, la trattoria il Focolare storico dell’isola d’Ischia è situato in posizione tranquilla immerso nel verde. Vi consigliamo di mangiare l’antipasto completo (è buonissimo) e la carne servita sulla pietra ollare per una cottura a vostro piacere.

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email

Ti potrebbe interessare

Richiesta preventivo.

Hotel 4 stelle con piscine termali e Spa interna.

Richiesta preventivo.

Hotel 4 stelle con piscine termali e Spa interna.