Spa Privilege: il meglio del relax ad Ischia

L’isola di Ischia è una delle destinazioni più importanti in Europa per le terme. Sono molteplici le sorgenti presenti sull’isola, assieme a fumarole e geyser, liberi negli angoli più suggestivi di Ischia. Le vacanze termali sono tra le più apprezzate dai viaggiatori che desiderino riposare, staccare la spina e dedicarsi un po’ a sé stessi. Perché una coccola sia davvero tale è importante scegliere una struttura elegante, raffinata e di qualità. Solo così possiamo avere la certezza di trascorrere dei giorni di vero riposo in cui ricevere tutte le cure che desideriamo in modo ottimale.

Cure e coccole sono quello che ci vuole per dimenticare lo stress della quotidianità.

offerte relax ischiaAd Ischia non si contano le strutture alberghiere dotate di spa e centro benessere, molte di alta qualità, ma se vogliamo il top il posto giusto è la Privilege Spa Terme. La struttura fa parte del Terme Manzi Hotel & Spa, un hotel Ischia cinque stelle di grande fascino e di indiscutibile qualità. Scegliere una struttura come questa è la garanzia di regalarsi una vacanza completa e realmente rigenerante. Le acque termali della Privilege Spa sono ricche di proprietà terapeutiche e naturali benefici. Quelle impiegate dalla struttura provengono dall’antica fonte del Gurgitello.

Questa fonte è ricca di proprietà benefiche:

ha azione diaforetica, antinfiammatoria, analgesica, metabolica e viene impiegata anche per la fangoterapia. L’atmosfera elegante del centro porta subito la mente in un mood rilassato e libero da pensieri. Immergendosi nelle acque termali la pelle ha subito una sensazione di benessere e di rigenerazione. Affidandosi alle mani esperte del personale qualificato ci si può concedere qualche trattamento benessere o curativo a seconda delle proprie esigenze specifiche.piscina coperta terme manzi All’interno della Spa Privilege di Ischia ci si possono godere dei percorsi benessere in completa autonomia e  riservatezza. Le piscine, una interna ed una esterna, offrono la possibilità di un’immersione o una nuotata in acqua calda o a temperatura ambiente. Sempre a disposizione degli utenti  anche bagno turco e sauna per dei momenti di
completo relax. Lungo il percorso benessere si possono fare inoltre soste al tiepidarium, godere dei benefici di una doccia emozionale o riposare nella sala relax sorseggiando una saporita tisana. Non solo relax, coccole e riposo alla Spa Privilege dell’isola, ma anche la possibilità di mantenersi in forma con lezioni di fitness. In fase di prenotazione della propria vacanza ad Ischia è possibile concordare un pacchetto comprensivo di trattamenti e di cure termali presso la Spa Privilege.