Hotel Wellness Terme Parco Verde

struttura chiusa definitivamente.

L’Hotel Wellness Terme Parco Verde si trovava in una posizione privilegiata al centro di Ischia porto e a solo 100 m dal centro storico dell’isola.

L’albergo, completamente immerso nel verde, si trovava a due passi da Corso Vittoria Colonna dove si snodano tutte le più importanti boutique di moda dell’isola verde.

Nelle vicinanze è possibile visitare anche la chiesa della Madonne delle Grazie in San Pietro e diversi risto-bistrot dove poter gustare i piatti tipici dell’isola.

L’hotel era un edificio antico arredato con uno spiccato stile vintage e mediterraneo. Un posto unico e ideale, soprattutto per gli amanti della natura, dal momento che la struttura era circondata da un Parco Pineta privato, dove poter vivere a pieno le vacanze, all’insegna del relax e del divertimento

A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.

Per ricevere gratuitamente maggiori informazioni su questa struttura chiama il nostro Servizio Clienti +39 081 197 58 555 

Le camere

Nelle camere dell’Hotel Wellness Terme Parco Verde si respirava un’atmosfera retrò. Le stanze erano ampie e bene illuminate, molte delle quali comprendono balcone o terrazzino con vista sul parco o sulla piscina termale esterna. Le camere erano dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli a parete, TV satellitare, accesso internet e minibar (a richiesta).

Il Ristorante

La zona ristorante era stata ristrutturata.
L’Hotel Wellness Terme Parco Verde disponeva di una ampio menù a scelta con diversi piatti tipici della tradizione culinaria ischitana. Gli ingredienti erano di prima scelta e soprattutto il pesce è sempre fresco.

Piscine & Terme

Nella struttura alberghiera sono presenti due aree piscina. La piscina coperta è alimentata da acqua termale che sfiora la temperatura di 36°, include anche uno spazio per la cromoterapia, l’idromassaggio e le docce emozionali. La grande piscina esterna comprende anche la zona solarium attrezzata di tutti i confort come lettini, ombrelloni e sdraio, messi a disposizione per tutti gli ospiti dell’albergo.

Terme

Le terme presenti all’Hotel Wellness Terme Parco Verde sono il luogo ideale per il benessere di corpo e mente. Nella Spa è possibile usufruire del percorso Kneipp con due vasche termali dove poter alternare caldo-freddo, ma anche la possibilità di immergersi in un meraviglioso bagno turco con saune purificanti. Nell’area termale è presente anche una splendida grotta naturale con doccia cervicale.

Tra i servizi messi a disposizione dal centro benessere è possibile usufruire di diverse tipologie di massaggi, oltre alla possibilità di beneficiare delle proprietà terapeutiche delle acque termali del bacino idrotermale di Fornello.

I servizi

A tutti gli ospiti della struttura è data la possibilità di acquistare i biglietti dei traghetti Ischia.

Vi è la possibilità di poter usufruire di un parcheggio privato riservato agli ospiti della struttura.

Sono ammessi gli animali.

Nella struttura è presente anche una piccola palestra, con 2 cyclette e 1 tapis roulant.

Vi è la possibilità di accedere alla rete internet attraverso il servizio di connessione wi-fi a pagamento presente nella Hall.