Hotel Villa Diana Ischia

L’Hotel Villa Diana è situato in una zona strategica, sul corso Vittoria Colonna, nelle vicinanze del porto di Ischia e a pochi passi dalla celebre spiaggia “Lido di Ischia”.
Una posizione ottimale per chi amasse spendere qualche giorno in una posizione cittadina, tra le vie dello shopping e della vita notturna, ma comunque a pochi metri dalle sponde dell’isola. Non a caso la zona è conosciuta come “il salotto” di Ischia.

L’Hotel

L’Hotel Villa Diana è una struttura moderna, che si presenta con il curatissimo bar-ristorante in facciata e un breve corridoio esterno arredato con piante rampicanti e colori chiari.
L’albergo ospita 25 camere complete di servizi privati, di cui alcune con terrazzo.
La conduzione familiare farà sentire gli ospiti accolti e serviti in un’atmosfera molto calorosa. La struttura dispone di una terrazza, una comoda sala lettura, un bar aperto 24 ore su 24 fornito per ogni tipologia di richiesta e una reception, anch’essa aperta 24 ore al giorno.

Le Camere

Le 25 camere dell’Hotel Villa Diana sono arredate ognuna con un colore diverso che viene ripreso da tutti i mobili, i sanitari e i pavimenti.
Sono presenti diverse tipologie di disposizioni, di base doppie e triple, e tutte offrono molti servizi: un climatizzatore per il caldo e il freddo, una scrivania per chi dovesse studiare o lavorare, un bagno con doccia e un phon asciugacapelli, la televisione e il telefono.
Se lo si richiede con sufficiente anticipo è possibile ottenere la camera con balcone.
Sono presenti camere con accesso per disabili e sono ammessi animali domestici, se di piccola taglia.

Il Ristorante

La colazione dell’hotel Villa Diana è offerta a buffet presso il bar del salotto. La ristorazione per il pranzo e la cena invece è curata dai vicini locali Ristorante Cecilia e Ristorante Umberto, presso cui gli ospiti potranno consumare i loro pasti, tipici della tradizione mediterranea ed Ischitana. La posizione è ottimale per variare qualsiasi tipo di ristorante che fornisca cucina di tradizione italiana.

Le Piscine

Essendo l’Hotel Villa Diana costituito da un unico blocco con terrazza solarium, ma senza giardino, non dispone di piscine.

Le Terme

Una vacanza ad Ischia non può mancare di un’esperienza a contatto con le magnifiche acque termali che ne caratterizzano l’unicità, fin dai tempi degli antichi romani.
Anche se non dotato di centro benessere proprio, l’Hotel Villa Diana offre un servizio transfer gratuito per gli stabilimenti termali convenzionati come il Castiglione e i Giardini Poseidon.

I Servizi

L’Hotel Villa Diana dispone di collegamento Wi-Fi a internet nelle aree comuni, la lavanderia, la possibilità di cambiare valuta, contatti per il noleggio di automobili e biciclette e l’occasione di farsi servire la colazione in camera.