Hotel Tramonto d'oro a Forio
In zona pranoramica vicino al centro di Forio
L’Hotel Tramonto D’oro si trova nel comune di Forio d’Ischia, in una posizione centrale dalla quale è possibile raggiungere con facilità sia la spiaggia di Citara che quella di Chiaia.
Circondato dalla natura, nelle vicinanze si trovano anche diversi punti di attrazione turistica, come: i Giardini La Mortella, il Torrione e la Chiesa del Soccorso.
Dalla struttura è possibile avere una vista panoramica dell’intera isola, dalla quale è possibile scorgere non solo tramonti romantici ma anche le torri saracene, le cupole, ma soprattutto il mare.
L’Hotel Tramonto d’Oro è un’oasi di pace in cui potersi godere le bellezze che offre l’isola verde.
L’hotel è una location romantica in stile mediterraneo, ideale per trascorrere un soggiorno all’insegna del benessere in compagnia del proprio partner. La struttura alberghiera è dislocata in 3 edifici diversi, dotati di molte aree dedicate al relax dei propri ospiti e di terrazze panoramiche.
Per ricevere gratuitamente maggiori informazioni su questa struttura chiama il nostro Servizio Clienti +39 081 197 58 555
Le camere
Le camere dell’ Hotel Tramonto D’oro si trovano in tre edifici differenti ma tutte sono state recentemente ristrutturate e dotate di balconi e terrazze dalla quali è possibile godere dello skyline dell’isola. Ogni stanza è dotata di tutti i confort, come: bagno privato, doccia, phon, telefono, TV satellitare, cassaforte, frigobar, riscaldamento e aria condizionata.
Piscine & Terme
L’hotel possiede una piscina grande all’aperto (con acqua minerale a temperatura ambiente) e due piscine coperte alla temperature di 36°-38° (di cui una dotata di idromassaggio). Le zone piscina sono tutte completamente attrezzate di lettini, sdraio e ombrelloni. Nella struttura è presente anche un’ampia area solarium.
La zona termale dell’Hotel Tramonto D’oro è il fiore all’occhiello dell’intera struttura alberghiera. Le terme dell’albergo sono alimentate con acqua termale riconosciuta dal Ministero della Salute per le proprietà terapeutiche.
Il centro benessere mette a disposizione degli ospiti della struttura una varietà di trattamenti terapeutici ed estetici (a pagamento), come: massaggi, bagno turco, sauna, fisioterapia e cure per il corpo in generale.
Sono gratuiti i trattamenti di fangoterapia e le cure inalatorie per gli ospiti provvisti di certificato medico, in quanto la struttura è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale.
Il Ristorante
Il ristorante dell’albergo è un luogo spazioso e raffinato in cui avviene l’incontro culinario di diverse tradizioni, da quelle mediterranee a quelle internazionali. L’hotel dispone di una colazione a buffet e di pranzi/cene con menù a scelta e antipasto a buffet.
Nell’area ristorante si organizzano (una volta a settimana) serate musicali dal vivo per allietare il soggiorno degli ospiti della struttura.

I servizi
Il servizio portineria è attivo 7 giorni su 7 e 24h al giorno.
L’Hotel è convenzionato con un Parcheggio privato a pagamento distante 100 metri dalla struttura.
L’Hotel Tramonto D’oro è dotato di un’attrezzata area fitness.
Il servizio di connessione internet WiFi è gratuito in tutte le aree della struttura.
Sono ammessi nell’hotel solo animali domestici di piccola taglia, eccetto nelle aree comuni (hall, piscine, centro benessere e ristorante).