Hotel Terme San Nicola Ischia

L’Hotel Terme di San Nicola si trova ad Ischia, la più grande delle isole del golfo di Napoli. È situato nei vigneti dei dintorni di Forio, alle pendici dell’affascinante monte Epomeo. Circondato dalla caratteristica macchia mediterranea, con magnifici giardini ricchi di piante d’ogni specie e provenienza dalle più svariate parti del mondo, che ne proteggono la riservatezza e il silenzio.

L’hotel

L’Hotel Terme di San Nicola è un luogo rilassante e rigenerante che offre quiete e relax grazie all’attenzione riposta nella qualità dei trattamenti termali e beauty, per rendere piacevole il vostro soggiorno restituendovi l’equilibrio e le energie spese in un anno di lavoro.

La struttura è attiva da oltre trent’anni e punta maggiormente alla cura e al relax dei nostri ospiti, certificate da riconoscimenti come il premio “U.R.A.C.A.” e “Ospitalità Italiana” per il 2007, 2008, 2009 ed

Le camere

L’Hotel Terme di San Nicola dispone di 65 stanze di ogni tipo: singole, doppie, triple e quadruple adeguatamente dimensionate e confortevoli.

Le camere si presentano con un arredamento dai colori mediterranei. Gli ambienti luminosi contribuiscono ad un relax unico per gli ospiti.

Non mancano i servizi di aria condizionata, bagno interno con doccia, phon asciugacapelli, telefono, TV satellitare, connessione Wifi gratuita nelle zone comuni, lettino per neonati e cassaforte centralizzata presso la portineria.
Inoltre, a seconda della disponibilità, è possibile richiedere un balcone, un terrazzo e/o un piccolo giardino.

Il ristorante

L’Hotel Terme di San Nicola dispone di un bar aperto 24 ore su 24 ed un ristorante che si presenta in un ambiente raffinato, ma informale, invitando l’ospite a sentirsi a proprio agio come a casa.

Il personale di massima cortesia, esperienza e professionalità, sarà pronto ad esaudire ogni esigenza. Ogni giorno si offre una ricca cena con prodotti tipici dell’isola, per accontentare i buongustai più esigenti.

Terme e piscine

La struttura dispone di due piscine d’acqua termale, una in esterno e una in interno.
L’esterna è dotata di soffianti e circondata da un’ampia zona sole, attrezzata con ombrelloni e lettini. L’ingresso in vasca è agevolato da un’ampia scalinata.
La piscina dell’Hotel Terme di San Nicola è immersa in un giardino tropicale con quattro idromassaggi, bagno turco e cascata termale in pietra naturale e la zona sole attrezzata.

Nelle giornate più fredde e/o di pioggia si può quindi godere del comfort e del relax delle acque. Entrambe sono d’acqua termale ad una temperatura controllata che oscilla tra i 26° e i 36°.

I Servizi

L’Hotel Terme di San Nicola dispone di un grande parcheggio gratuito non custodito, un servizio di facchinaggio, cassaforte, fax, posta e mail. Sono ammessi animali, tranne che per le aree comuni. Si accettano carte di credito o bancomat.

La fermata autobus comunale si trova davanti all’albergo.