fbpx

Hotel Terme Royal Palm

Panoramico vicino alla spiaggia di Citara

L’Hotel Terme Royal Palm si trova in una delle posizioni più strategiche dell’isola. L’albergo è posizionato a pochi passi della splendida baia di Citara e dei meravigliosi Giardini Poseidon, considerati il parco termale più grande d’Europa. Dall’hotel è possibile raggiungere facilmente anche il centro storico dell’isola e passeggiando sul lungomare foriano è possibile raggiungere il Faro di Punta Imperatore e l’antico Castello Aragonese, entrambi punti nevralgici dell’Isola d’Ischia.

L’Hotel Terme Royal Palm è una struttura alberghiera di lusso che si sviluppa in un unico edificio centrale che racchiude tutto il fascino di una caratteristica villa mediterranea. L’albergo è circondato dalla natura, completamente immerso in un parco di ulivi, gode anche di una splendida vista panoramica sul mare.

Per ricevere gratuitamente maggiori informazioni su questa struttura chiama il nostro Servizio Clienti +39 081 197 58 555 

Le camere

Le camere sono arredate con una sapiente ricerca del particolare. L’Hotel Terme Royal Palm mette a disposizione degli ospiti diverse tipologie di stanze, come quelle vista mare, vista giardino e suite. Ogni camera è dotata di tutti i confort indispensabili per vivere in comodità e in pieno relax le proprie vacanze, come servizi privati, telefono, tv satellitare, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, wi fi e servizio in camera.

Il Ristorante

Al ristorante dell’Hotel Terme Royal Palm è possibile gustare prelibatezze uniche della cucina isolana. L’hotel dispone di due ampie sale ristorante che si contraddistinguono per lo stile fine e ricercato, ma soprattutto per la posizione strategica dalla quale è possibile godere di una vista panoramica mozzafiato sul mare mentre si gustano i piatti gourmet tipici della tradizione culinaria nazionale e internazionale.

Piscine & Terme

L’Hotel Terme Royal Palm è dotato di 4 grandissime piscine completamente alimentate dalla purissima acqua termale che arriva direttamente dalle sorgenti foriane. Due delle quattro piscine si trovano all’aperto e sono ideali per le stagioni calde, mentre le altre due piscine si trovano al coperto. Le piscine sono completamente attrezzate di tutti i confort, come lettinisdraio e ombrelloni. Inoltre, le acque delle piscine si possono regolare a diverse temperature in modo tale da soddisfare tutte le esigenze degli ospiti della struttura.

 

L’Hotel Terme Royal Palm è posizionato in una delle zone dell’isola più ricca di falde termali, grazie alle quali è possibile godere di tutti i benefici terapeutici rilasciati dalla purezza di questo tipo di acque. La struttura offre una sofisticata area termale convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale e dotata di bagno turco, sauna, docce emozionali e cascata di ghiaccio.

I servizi dell'hotel Terme Royal Palm

Per gli ospiti dell’Hotel Terme Royal Palm sono disponibili due parcheggi gratuiti (non custoditi).

Sono previsti sconti per i traghetti da/per l’Isola, riservati agli ospiti della struttura. Ed è attivo anche il servizio transfer da/per la stazione/aeroporto, oltre al noleggio di auto e scooter per potersi muovere in completa libertà sull’intera area dell’isola.

Nella struttura sono ammessi animali domestici di piccola taglia.

X