Hotel Terme Oriente Ischia

L’Hotel Terme Oriente di Ischia è situato a 650 metri dal porto e a 2 chilometri dal Castello Aragonese. L’ideale per i viaggiatori che amano il buon cibo, il paesaggio ed una posizione cittadina ma allo stesso tempo vicina alle destinazioni più celebri.

L’hotel è ospitato in un palazzo che si presenta come una tipica struttura marinaresca, con colori rosei e linee addolcite.

L’Hotel Terme Oriente è due passi dalla strada principale di Ischia.

L’hotel

L’Hotel Terme Oriente è una struttura tipica dell’isola, con una loggia vista mare affacciata su un giardino unico. Vanta di una piscina all’aperto, una coperta e riscaldata con idromassaggio, una vasca idromassaggio ed un bagno turco. Ottimo il servizio ristorante ed i servizi offerti nelle camere.

Le camere

L’hotel ha 80 camere con balcone, terrazzo o finestra. Tutte dispongono di aria condizionata, riscaldamento, una grande tv con i pacchetti calcio e cinema di Mediaset premium, un mini frigo per tenere fresche le vostre bevande, una cassaforte, un telefono, un bagno doccia e un phon asciugacapelli.

Le tre tipologie di camere dell’Hotel Terme Oriente sono: camere economy con finestra, con dimensioni ridotte ed una finestra, camere standard con finestra e le camere con balcone o terrazzo, l’ideale per chi adora il relax con una bella vista, soprattutto al tramonto.

Il ristorante

L’Hotel Terme Oriente ripone un’attenzione e una cura particolare nella cucina, che offre piatti tipici della tradizione ischitana e campana. Una delle specialità del ristorante è il coniglio all’ischitana, piatto tipico dell’isola, insieme a tutte le specialità a base di carne e di pesce e carne della migliore qualità. Inoltre l’hotel organizza periodicamente delle serate a tema, la più celebre con cadenza settimanale è la Cena del Pescatore con musica napoletana, un’occasione da non perdere per i viaggiatori in cerca di momenti magici nel nostro Hotel.
Ogni colazione offre un ricco buffet per gli amanti del dolce e del salato, unitamente a bevande fresche e calde in base al gusto personale.

Le piscine

L’Hotel Terme Oriente dispone di 2 piscine, una scoperta ed una al chiuso.

La vasca in esterno è circondata da lettini, sdraio e ombrelloni, per chi ama prendere il sole e godersi le giornate dell’isola. Quella al chiuso conta 36°-38° centigradi, per chi desidera rilassarsi in un ambiente meno caotico e più riparato.

Inoltre l’Hotel offre un ampio terrazzo-solarium con due vasche, rinominate come “vasche dell’Eterna Giovinezza”.

Le terme

L’Hotel dispone di un unico parco Termale interno, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, e di un Centro Benessere per chi volesse effettuare trattamenti estetici in relax.

Si può usufruire diversi tipi di cure termali, tra cui la fangoterapia e la balneoterapia, alle quali è possibile aggiungere massaggi e ginnastica medica, per rendere più efficaci e duraturi gli effetti salutari.

I servizi

Nell’Hotel Terme Oriente sono offerti numerosi tipologie di servizi, a partire dalla connessione Wifi gratuita, fino alla spiaggia con un pacchetto comprensivo di ombrellone, sedia sdraio, spogliatoio e doccia nel periodo estivo.

Per gli amanti delle passeggiate in natura, una guida esperta dell’isola sarà disponibile per accompagnare gli ospiti in delle uniche escursioni nel pomeriggio.