Hotel Terme Letizia Ischia

L’Hotel Terme Letizia si trova nella zona di Ischia Porto, ed è il luogo ideale per poter trascorrere una vacanza in pieno relax.

L’hotel è posizionato strategicamente, a pochi metri dal castello Aragonese, dalle vie dello shopping e dai punti della movida dell’isola.

L’hotel, nel cuore dell’isola, è circondato da una vasta area verde, ideale per chi ama la natura ed è in viaggio con la famiglia.

L’Hotel

L’hotel è stato completamente ristrutturato e si presenta con uno stile moderno e accogliente. È presente una bellissima vista panoramica, visibile dalla terrazza  dell’albergo, dove è possibile trascorrere momenti di pace sorseggiando un cocktail.

La struttura alberghiera dispone anche di numerose aree living, ideali per passare momenti all’insegna del divertimento, come: il giardino, la terrazza solarium attrezzata, un internet point, la sala televisione, SKY Tv, e l’area animazione soft (completamente gratuita) per intrattenere i bambini delle famiglie ospiti della struttura.

Le Camere

Le camere dell’hotel sono molto spaziose e luminose e arredate con mobili colorati e in stile moderno. Ogni stanza è dotata di bagno privato con doccia o vasca, aria condizionata autonoma, riscaldamento, telefono a selezione diretta, tv LCD 26 pollici, asciugacapelli e minibar a richiesta.

Ristorante

Il ristorante dell’Hotel Terme Letizia è molto rinomato per la cucina che prepara. I piatti serviti sono preparati con sapienza culinaria attingendo dalla tradizione della cucina mediterranea-ischitana con quella internazionale.

Le pietanze sono preparate attraverso l’utilizzo di prodotti freschissimi e pesce appena pescato.

Piscine

L’albergo dispone di due aree piscina: una esterna alimentata da una sorgente di acqua termale dalla temperatura di 28°- 32°; e una piscina al coperto idromassaggio jacuzzi. Entrambe le piscine sono completamente attrezzate di tutti i confort, come: lettini, sdraio e ombrelloni.

Terme

Le terme sono il fiore all’occhiello dell’intera struttura alberghiera. Il reparto termale è alimentato dalle acque delle falde termali della zona. Tra le cure terapeutiche messe a disposizione dal centro benessere: fanghi, bagni termali, inalazioni e aerosol.

Questa tipologia di trattamenti è ideale per combattere diversi tipi di patologie, come: cervicale, l’artrite e l’artrosi.

La medicina termale rappresenta l’unica medicina naturale che vanta risultati immediati e duraturi nel tempo.

All’interno dell’area termale, il centro benessere mette a disposizione degli ospiti dei trattamenti innovativi.

All’Hotel Terme Letizia è possibile intraprendere il percorso benessere con sauna ai vapori termali, ma anche effettuare la doccia polisensoriale, o utilizzare la mini-piscina idromassaggio jacuzzi insieme all’area relax.

Nel centro estetico dell’albergo è possibile poter godere dei miracolosi trattamenti estetici, come quelli dimagranti e tonificanti, senza alcun sacrificio.

Servizi

L’ Hotel Terme Letizia ha un servizio reception attivo 7 giorni su 7 e 24h su 24h.

Gli ospiti della struttura possono usufruire del servizio spiaggia e acquistare il pacchetto Relaxia, che comprende sdraio e ombrellone inclusi nel prezzo.

Nelle vicinanze dell’hotel è disponibile anche un parcheggio privato gratuito.