Hotel Alexander Ischia

L’Hotel Terme Alexander si trova nella zona di Ischia Porto. Vicinissimo dallo sbarco dei traghetti che collegano Napoli all’isola, l’hotel si affaccia direttamente sulle acque cristalline del mare antistante.

A pochi km dalla struttura si trovano altri punti di maggiore interesse culturale e turistico, come il meraviglioso Castello Aragonese di origine medievale, il centro storico dell’isola e le vie dello shopping.

L’Hotel

L’Hotel Terme Alexander è una struttura alberghiera a 4 stelle. L’edificio dallo stile mediterraneo è circondato da un florido parco privato, dove è possibile fare delle passeggiate e rilassarsi tra i colori e i profumi della vegetazione autoctona.

Le Camere

Le 100 camere dell’Hotel Terme Alexander, molto ampie e luminose, sono tutte finemente arredate e dispongono di diversi comfort di base, tra cui cassaforte, frigobar, televisore, bagno con doccia o vasca.

Possono essere richieste camere con balconi vista mare o anche terrazzini che possono avere sia vista mare che una vista sul parco che circonda l’intera struttura, mentre le camere standard si affacciano sul cortiletto interno.

Su richiesta è disponibile il servizio in camera.

Il Ristorante

Il ristorante dell’Hotel Terme Alexander è molto attento ai prodotti primi, utilizzando solo alimenti genuini e a km 0, è specializzato nella preparazione di pietanze tipiche della tradizione culinaria dell’isola, anche se non mancano degli squisiti piatti della cucina internazionale.

Nella sala colazione è servita sia la tradizionale colazione continentale che quella a buffet, mentre il pranzo e la cena sono serviti al tavolo, nella sala ristorante, con menù a scelta.

Le Piscine

La piscina esterna dell’Hotel Terme Alexander si distingue per le sue ampie dimensioni, collocata nella terrazza che si affaccia sul mare, dalla quale è possibile ammirare tramonti mozzafiato, è dotata anche di un’attrezzata area solarium.

L’hotel dispone anche di una piscina interna, alimentata dalle sorgenti termali dell’isola, è ideale per i periodi più freddi. Sono presenti anche il bagno turco e sauna.

Le Terme

L’Hotel Terme Alexander è dotato anche di un sofisticato centro benessere in cui è possibile usufruire dei benefici rilasciati dai trattamenti termali eseguiti dalla struttura.

Tra questi ci sono: la fangoterapia, che si compone di tre fasi principali tre fasi fondamentali (il fango, il bagno in acqua termale e la reazione sudorale) e con utilizzo di fanghi di origine vulcanica; l’estetoterapia, che serve per elasticizzare la pelle; le docce, cascate di acque termali che esercitano un leggero massaggio sulla pelle; e l’aerosol & inalazioni, che nebulizzano l’acqua minerale consentendo la purificazione delle vie respiratorie.

I Servizi

L’Hotel Terme Alexander mette a disposizione dei propri ospiti un ampio parcheggio privato e gratuito, fino ad esaurimento posti.

È disponibile anche il collegamento Wi-fi gratuito nelle aree comuni.

Per gli amanti del fitness, l’hotel è dotato di una palestra attrezzata in cui potersi tenere in allenamento anche durante le vacanze.

Servizio transfer (su richiesta) da/per l’aeroporto o stazione di Napoli.

In hotel è disponibile anche un servizio biglietteria (marittima, ferroviaria e area).