L’Hotel Royal Terme Ischia dispone di : 2 Piscine Termale esterne 32 e 36 gradi, una vasca Idromassaggio Jacuzzi esterna, vasche kneipp e un meraviglioso solarium attrezzato dove vivere momenti di assoluto relax.
Internamente invece una piscina Termale coperta con idromassaggio e nuoto controcorrente e il percorso Romano: Calidarium, Frigifarium, Kneipp, Sauna, BagnoTurco, Docce Aromatiche, Vasca Idromassaggio con panca geyser.
La convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale consente ai clienti del Royal Ischia di usufruire di diversi tipi di trattamenti terapeutici dietro pagamento del solo ticket. Presso il Royal Terme sono disponibili cicli di fanghi e bagni termali oppure di cure inalatorie. Basati sulle incomparabili proprieta’ terapeutiche del fango e dell’acqua termale d’Ischia, i trattamenti vengono eseguiti presso le Terme dell’albergo in ambienti confortevoli dietro visita medica in sede.