Hotel Regina Palace Ischia

In pieno centro ad Ischia Porto

L’Hotel Regina Palace Terme è un complesso alberghiero molto curato nell’aspetto che offre a chiunque voglia soggiornare ad Ischia una sistemazione perfetta. Al suo interno si trovano infatti alloggi spaziosi, splendidi giardini verdeggianti e un piccolo centro termale. Molti altri gli spazi degni di nota qui, tra campi da tennis, piscine cromo terapiche e la piccola spiaggetta messa a disposizione dell’ospite.

Uno dei tanti vantaggi offerti da questa struttura risiede infine nella sua strategica posizione. Poiché situato al centro del comune di Ischia, alloggiare all’hotel Regina Palace facilita la visita ad altre località e mette a disposizione dell’ospite la perfetta ambientazione per una permanenza dedita al relax, così come allo svago e al divertimento.

A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.

Per ricevere gratuitamente maggiori informazioni su questa struttura chiama il nostro Servizio Clienti +39 081 197 58 555

Le camere del Regina Palace

Le sistemazioni del Regina Palace risiedono in ambienti arieggiati, luminosi e arredati con grande gusto. Nelle camere proposte agli alloggianti il design incontra lo stile mediterraneo, tingendo le pareti di celeste e lasciando che l’energia del mare lasci in ogni dove una ventata d’allegria. L’ospita potrà scegliere tra diverse soluzioni d’alloggio – camere standard, camere superior, junior suite e suite – tutte dotate di aria condizionata, linea di cortesia, tv satellitare con canali Sky, linea Internet gratis, telefono e cassaforte. Ogni camera dispone infine di finestra o balconcino

Il Ristorante

Il Regina Palace accoglie gli ospiti in due distinte aree ristorative: la prima sala, “Al Palace”, e la seconda, “La Pergola”. In entrambi i ristoranti si può godere di un’ottima cucina, che ripropone con grande abilità culinaria le specialità ischitane e i sapori mediterranei.

Assieme ad un menu ricco di combinazioni gastronomiche interessanti, è possibile richiedere anche la carta dei vini, che vanta un’ottima selezione di vini regionali.

Gli chef del Regina Palace sanno inoltre come accontentare ogni turista: spesso vengono infatti portate in tavola pietanze internazionali. La colazione è invece a buffet e merita una menzione soprattutto per i dolci, che sono incredibilmente buoni. All’interno dell’hotel è infine possibile usufruire di tante altre aree ristorative, come bar o snackbar.

Centro Benessere

Molto interessante è anche la zona wellness, il fiore all’occhiello dell’Hotel Regina Palace. Il centro benessere, convenzionato con la Società Sanitaria Nazionale, mette infatti a disposizione dell’ospite diversi pacchetti terapeutici da prendere in considerazione. All’interno dello staff del centro termale si possono trovare fisioterapisti e medici a cui chiedere consulenza, ma anche ad un team di professionisti della medicina estetica.

A chi ricerca un po’ di sano relax consigliamo di fare un bagno nella piscina alimentata dall’acqua termale di ‘Cremato’. Molti altri poi sono i trattamenti a cui potersi sottoporre, come massaggi rilassanti, terapeutici e fangoterapie.

Vasca Idromassaggio - Hotel Regina Palace Ischia

I servizi

L’obiettivo principale dell’Hotel Regina Palace Terme è innanzitutto quello di rendere il soggiorno dei suoi clienti piacevole e dotato di ogni comfort. Per questo la mission della struttura si affida ad uno staff competente e gentile, al quale spetta il compito di offrire agli ospiti ogni tipo di comfort. Partendo dalla hall, è possibile fare riferimento ai receptionist per la prenotazione di gite ed escursioni. Sempre qui potrete poi richiedere il noleggio di un mezzo, auto o scooter che sia. Inoltre, molti turisti preferiscono esplorare Ischia via mare, per questo l’Hotel Regina Palace offre l’opportunità di noleggiare un motoscafo.