Park Hotel Victoria Ischia

L’Hotel Park Victoria è situato nella campagna verdeggiante di Forio ed offre un soggiorno piacevole e rilassante.

La struttura gode di una posizione molto riparata che tuttavia non preclude un ottimo collegamento con le spiagge migliori dell’isola e il centro del paese. A circa 600 metri si trovano la spiaggia di Cava dell’Isola, completamente libera, e la baia di Citara, celebre per i suoi Giardini Poseidon.

Il centro di Forio, con le vie dello shopping e il corso, è distante poco meno di un chilometro.

L’hotel

L’albergo è articolato in una struttura composta da due edifici, divisi da un parco con un giardino all’inglese e un uliveto. La reception e la sala ristorante dell’Hotel Park Victoria sono situati nel corpo centrale, mentre l’edificio annesso presenta 24 camere.

Gli ospiti si sentono molto a loro agio grazie alla cordialità e la conduzione familiare.

Le camere

L’Hotel Park Victoria è composto di 49 camere, tutte ben ristrutturate in uno stile mediterraneo con colori che ricordano l’estate. Sono tutte quante complete di servizi privati, un condizionatore caldo e freddo, una TV satellitare e il telefono.

Ci sono tre tipologie di camere: le Camere Standard, caratterizzate da un’ampia finestra e i servizi sopra elencati; le Camere con balcone, con uno spazio esterno che affaccia sul giardino dell’hotel o verso il mare; le Camere a bordo piscina, uniche perché situate attorno alla piscina esterna, sul piano della sala da pranzo e del giardino.

Il ristorante

L’hotel vanta di una cucina di ottima qualità. All’Hotel Park Victoria tutto è curato nel minimo dettaglio, dall’organizzazione della sala alla preparazione delle pietanze ed il loro servizio alla clientela. La colazione viene servita a buffet ed è di tipo continentale con scelta tra cibi dolci o salati.
Il menù cambia ogni giorno e prevede la scelta tra tre primi e tre secondi, sia per il pranzo che per la cena.

I pasti sono serviti al tavolo e si aprono con un ampio buffet di antipasti e contorni.

Le piscine

L’Hotel Park Victoria dispone di 2 piscine. La più grande è situata in esterno e riempita con acqua minerale proveniente da una sorgente che inizia proprio sotto la struttura alberghiera. Si circonda di un ampio solarium con sdraio, lettini e il giardino all’inglese.
La piscina più piccola, in interno, è riempita di acqua calda naturale riscaldata.

Le terme

L’hotel ha stretto convenzioni tramite il Servizio Sanitario Nazionale con i migliori centri termali dell’isola.

I servizi

L’Hotel Park Victoria offre numerosi servizi: un ampio parcheggio gratuito interno, un transfer e noleggio auto per muoversi nell’isola e verso Napoli, alcuni pacchetti con escursioni organizzate, il Wifi gratuito e la possibilità di lasciare in custodia i beni di valore in portineria.