Hotel Parco Cartaromana Ischia

Tra i privilegi offerti dall’Hotel Parco Cartaromana c’è la sua invidiabile posizione: circondato di verdi colline, l’albergo si affaccia sul Castello Aragonese e sulla Baia di Cartaromana.

Facilmente raggiungibile anche coi mezzi pubblici, la struttura si situa a 2 chilometri da Ischia Porto, meta di approdo dei traghetti e degli aliscafi in partenza da Napoli e Pozzuoli.

L’Hotel

Il 3 stelle si caratterizza per i servizi molto curati e per il meraviglioso panorama che avvolge costantemente gli ospiti.

Oltre a un beauty center interno, l’Hotel Parco Cartaromana offre la convenzione con il centro termale posizionato nei pressi della struttura.

Nelle vicinanze dell’hotel si trovano la spiaggia di Ischia Ponte e diversi stabilimenti balneari, di cui il più vicino situato a 200 metri di distanza.

Le Camere

L’Hotel Parco Cartaromana offre camere con terrazzo o affaccio panoramico sul Castello Aragonese.

Tutte attrezzate con bagno privato, ventilatori a soffitto e tv satellitare, sono disponibili in tre tipologie: standard, superior vista mare e comfort. Chi viaggia in famiglia può optare per le comode camere Family o per le spaziose comfort, dotate di balconcino privato e ideali anche per le coppie. Su richiesta sono disponibili l’uso del frigo e della culla.

Più economiche le camere standard, essenziali e confortevoli, progettate per accogliere fino a quattro ospiti.

Ristorante

Arioso e panoramico, il ristorante dell’Hotel Parco Cartaromana offre un menù vario e curato. Protagonisti assoluti sono il pescato fresco di giornata, i piatti tipici isolani e le specialità di selvaggina, una su tutte il famoso coniglio all’ischitana.

La degustazione è accompagnata da prestigiosi nettari ed etichette Ischia DOC e incoronata dai dolci della tradizione come la tipica pastiera napoletana.

Piscine

L’Hotel Parco Cartaromana è attrezzato con tre piscine di cui una coperta e due esterne panoramiche.

Sono disponibili quattro terrazze solarium equipaggiate con sdraio, lettini e ombrelloni. È possibile approfittare anche della convenzione con il vicino stabilimento balneare.

Terme

L’Hotel Parco Cartaromana mette a disposizione il servizio navetta gratuito per il centro termale convenzionato situato a un chilometro dalla struttura.

All’interno dell’hotel sono presenti sauna, idromassaggio e due campi da tennis panoramici.

È inoltre presente un beauty center con trattamenti estetici e rilassanti personalizzati tra cui massaggi, rituali di bellezza per viso e corpo e trattamenti rigeneranti per donare freschezza alla pelle.

Servizi

L’Hotel Parco Cartaromana offre un parcheggio gratuito, un bar aperto 24 ore su 24 e il servizio di prenotazione escursioni.

Anche la reception dell’hotel è aperta H24. Su richiesta è disponibile il servizio transfer da e verso la stazione e l’aeroporto. In alternativa è possibile raggiungere agevolmente la struttura con un traghetto o aliscafo e proseguire in taxi da Ischia Porto.

È possibile anche muoversi con gli autobus in direzione Cartaromana con fermata a 50 metri dall’albergo.