Hotel parco aurora ischia

L’Hotel Parco Aurora Terme è parte di uno scenario di straordinaria bellezza, con una vista unica sul Golfo di Napoli, il celebre porto d’Ischia e il Castello Aragonese.
La posizione è centralissima e a ridosso della zona dello shopping di via Roma e il corso centrale.
A due passi dalle spiagge in prossimità del comune di Ischia, è possibile usufruire dei pullman per spostarsi in maniera semplice e raggiungere mete come Casamicciola per le sue terme o Forio per il suo litorale unico.

L’Hotel

L’Hotel Parco Aurora Terme è a tre minuti a piedi dalla spiaggia, ed offre due piscine, un centro benessere gratuito ed una spiaggia privata.

Le Camere

Le camere dell’Hotel Parco Aurora Terme sono arredate secondo un gusto mediterraneo, colori soft non accesi, e dotate di tutti i servizi privati, bagno con doccia, balcone (singole escluse), vista mare, telefono, TV, condizionatore, phon asciugacapelli e frigobar.

Il Ristorante

L’Hotel Parco Aurora Terme ha sempre puntato molto sull’ospitalità ed in particolare sull’aspetto gastronomico.
L’arte culinaria è una caratteristica dell’isola di Ischia e qui si basa su una peculiare scelta degli ingredienti fondamentali, che vengono selezionati con attenzione e cucinati con sistemi di cottura genuini.
Questo è il motivo per cui si gustano specialità ricche di profumi e sapori.
Per la colazione l’hotel dispone di un ricco buffet con prodotti da forno, frutta di stagione, yogurt, cereali, ma anche e pietanze salate. Inoltre sono servite dallo staff direttamente al tavolo delle bevande calde a scelta.
Il pranzo e la cena si aprono con un buffet per l’antipasto e si evolve con il servizio al tavolo per assaporare primi, secondi, contorni, frutta e gelato.

Le Piscine

L’Hotel Parco Aurora Terme dispone di due grandi piscine esterne, di cui una termale e l’altra minerale.
Entrambe sono circondate da ampie terrazze solarium e attrezzate con lettini a sdraio, ombrelloni e un invitante pool bar aperto durante tutto il giorno.
Le terrazze solarium restituiscono un panorama mozzafiato, che si consiglia soprattutto nelle ore del tramonto, per gli amanti di scenari romantici ed indimenticabili.

Le Terme

Come da tradizione ischitana e romana, l’Hotel Parco Aurora Terme offre numerose occasioni di cura termale per patologie muscolo-scheletriche, respiratorie e dermatologiche.
Il centro è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e consente l’utilizzo di differenti servizi terapeutici con un solo ticket.
È possibile effettuare rilassanti bagni termali e/o cicli di fanghi.
I trattamenti possono essere eseguiti presso le terme dell’Hotel, in cui si applicano inoltre vari tipi di massaggio e trattamenti fisioterapeutici.

I Servizi

Oltre all’ottima posizione della struttura ed il Parco termale, l’hotel offre ancora numerosi servizi.
Per chi ne necessitasse, l’albergo mette a disposizione un servizio di baby-sitting per chi volesse godere del relax offerto dell’isola in pace e tranquillità.
Inoltre è disponibile un servizio navetta diretto alle migliori spiagge e alla città e l’aeroporto di Napoli.