Hotel Mareblu Ischia

Esclusiva struttura affacciata sul mare e sull’incantevole visione del Castello Aragonese, tra i luoghi più iconici di Ischia, l’Hotel Mareblu è un cinque stelle di charme ambientato nel cuore pulsante dell’isola, a pochi metri dalle vie dello shopping.

La struttura si circonda di un lussureggiante giardino e offre due piscine esterne alimentate con acqua termale e acqua dolce.

Dal giardino si accede ai percorsi termali interni, con una gamma di trattamenti curativi ed estetici studiati in maniera personalizzata per ritrovare il benessere.

L’Hotel

La squisita ospitalità dell’Hotel Mareblu si ambienta in una maestosa villa patrizia, coniugando il fascino dell’architettura di inizio secolo con l’esclusività dei servizi.

Per ammirare uno dei panorami più belli dell’isola, l’incantevole Castello Aragonese, basta attraversa una stradina di ciottoli.

Pochi metri sono sufficienti anche per tuffarsi nelle atmosfere più chic e mondane dell’isola.

Le Camere

L’Hotel Mareblu è attrezzato con 43 camere suddivise in diverse tipologie, di cui 17 affacciate sul mare.

A seconda delle preferenze è possibile ambientare il proprio soggiorno in camere standard, classic, superior con finestra, superior con balconcino vista giardino, deluxe con terrazzino vista mare e junior suite.

La suite con terrazzo panoramico rappresenta il top dell’eleganza e del fascino.

Ristorante

L’hotel si prende cura del benessere e della soddisfazione dei propri ospiti in ogni momento della giornata.

L’eccellenza della proposta gastronomica è assicurata dalla maniacale attenzione per la scelta degli ingredienti e dalla pignola supervisione dello chef Ciro Calise.

Il menu valorizza la tradizione gastronomica ischitana e mediterranea con ricette e materie prime selezionate.

A pranzo è possibile assaporare le specialità dell’Hotel Mareblu presso l’area snack, circondati da un’atmosfera di grande tranquillità. Le degustazioni serali trovano spazio nell’elegante sala ristorante.

Piscine

La piscina termale esterna si circonda di uno splendido giardino profumato di essenze mediterranee. L’Hotel Mareblu offre anche con una piscina alimentata con acqua dolce e un percorso Kneipp.

Il Percorso Romano della Spa include anche bagno turco e doccia diluvio.

Terme

L’Hotel Mareblu dispone di un reparto termale sviluppato sia al coperto che all’esterno, con un’ampia scelta di trattamenti curativi svolti sotto controllo medico tra cui inalazioni e balneofangoterapia.

L’esperienza benessere targata Alysandy Space si articola in diversi spazi: l’Health Center situato all’interno dell’hotel e il Wellness Center presso il vicino Hotel Miramare e Castello.

Al centro di tutte le proposte c’è il concetto di personalizzazione con trattamenti specifici pensati anche per la coppia.

Servizi

L’Hotel Mareblu mette a disposizione dei visitatori un ampio parcheggio convenzionato.

La struttura propone interessanti offerte per trascorrere il Capodanno a Ischia e per viziarsi con un’ospitalità a cinque stelle.

È possibile optare anche per pacchetti comprensivi di pernottamento, colazione o trattamento a mezza pensione e percorso benessere. Quest’ultimo include scrub, fango detox e massaggio rilassante.