Hotel Lord Byron Ischia

Il gusto dell’ospitalità dell’Hotel Lord Byron è racchiuso nello slogan English care. Italian style, promessa di un soggiorno rilassante e ricco di comfort.

Situato in posizione centrale a Forio, il tre stelle sorge a breve distanza dalle spiagge di Citara e della Chiaia e dei Giardini Poseidon. Tra le attrazioni più importanti dei dintorni si segnalano anche i Giardini La Mortella, tappa irrinunciabile di una vacanza a Ischia.

L’Hotel

L’Hotel Lord Byron si articola in tre strutture separate incorniciate dai panorami delle colline circostanti: una tranquilla villa immersa nel verde e curata nei dettagli, dall’arredo delle camere alla qualità del servizio gestito da personale esperto.

Le Camere

L’Hotel Lord Byron offre camere standard, superior, camere singole e relax vista giardino. Queste ultime trovano collocazione in un edificio separato situato accanto alla struttura principale.

Le camere standard, arredate in stile mediterraneo, sono in parte dotate di balcone. Le superior si caratterizzano per l‘arredo english care e sono dotate di terrazzo o balcone. I servizi includono servizi privati, tv satellitare e aria condizionata.

Ristorante

I sapori del territorio caratterizzano la cucina dell’Hotel Lord Byron. Accanto al menù nazionale a scelta, il ristorante offre un’ampia scelta di specialità ischitane.

Aperto solo per cena, il ristorante punta sulla qualità degli ingredienti e sulla tradizione senza disdegnare le sperimentazioni creative. A bordo piscina è disponibile il Lord Byron American Bar con specialità calde e fredde, snack, aperitivi e cocktail.

Piscine

Gli ospiti dell’Hotel Lord Byron possono contare su due piscine: quella coperta è riscaldata alla temperatura di 35° C mentre la vasca esterna è mantenuta a temperatura ambiente.

La seconda è sovrastata dalla Torre Nocerina del 1300 che contribuisce alla suggestione dell’insieme. Il centro benessere dell’Hotel Lord Byron offre anche una piccola vasca idromassaggio jacuzzi.

Terme

Il centro benessere offre una gamma articolata di trattamenti arricchiti dalle proprietà dell’acqua termale e dall’ossigeno attivo.

A poca distanza dall’Hotel Lord Byron si situa il centro termale Tifeo, dove è possibile effettuare cure termali in convenzione con il servizio sanitario nazionale.

Presso il centro wellness dell’hotel è possibile spaziare tra servizi estetici, trattamenti personalizzati per il ringiovanimento cutaneo – a base di cellule staminali, concentrati attivi, ultrasuoni, ossigeno e laser – e massaggi tradizionali e orientali fra cui shiatsu, lomi-lomi, ayurveda e riflessologia.

Servizi

Il parcheggio gratuito è disponibile su prenotazione. L’Hotel Lord Byron propone numerosi pacchetti scontati con servizio b&b o trattamento di mezza pensione o pensione completa.

Le offerte includono l’accesso alle piscine, alla doccia emozionale, al bagno turco e al solarium.

Sono disponibili anche offerte benessere con trattamenti personalizzati tra cui massaggi, maschere viso, antistress cervicale, massaggi energizzanti e agrumati.

È possibile optare anche per trattamenti viso all’ossigeno con cellule staminali, scrub corpo al fango d’Ischia e massaggi con olio di argan.