Hotel La Reginella Ischia

L’Hotel La Reginella è una storica “casa ischitana” situata a pochi passi dal porticciolo turistico di Lacco Ameno in piazza S. Restituta, cuore dello shopping di lusso.

La spiaggia più vicina è la Baia di San Montano, tra le più affascinanti dell’Isola Verde. L’hotel vanta un rigoglioso parco termale di grande bellezza e pregio naturalistico: un vero e proprio angolo di paradiso posto in posizione riparata e al contempo vicina ai principali servizi.

L’Hotel

Sinonimo di ospitalità elegante fin dagli anni Cinquanta, l’Hotel La Reginella è stato protagonista degli anni della Dolce Vita ischitana accogliendo i volti noti dello spettacolo e del jet set internazionale. Il suo fascino si esprime intatto nella cura degli arredi, nelle maioliche decorate a mano e nel verde parco mediterraneo di cui si circonda.

Le Camere

Le tipologie di camera disponibili presso l’Hotel La Reginella sono quattro: standard, comfort, superior e suite. Arredate con colori pastello e dettagli vivaci, le camere in stile mediterraneo offrono aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, doccia o vasca.

Per gli ospiti più esigenti è disponibile l’esclusiva suite, impreziosita da maioliche decorate a mano e distribuita su 52 metri quadri di superficie.

Ristorante

La giornata comincia con la colazione servita nel patio: un dolce rito quotidiano per immergersi nella tipica rilassatezza dell’isola e nelle sue atmosfere uniche dell’Hotel La Reginella.

La colazione a buffet comprende pasticceria fatta in casa e frutta fresca di stagione. È disponibile anche il servizio di m

ezza pensione o pensione completa presso il ristorante interno. Quando il clima è più mite i pranzi sono ambientati in giardino sotto il pergolato mediterraneo.

In particolari occasioni, le cene sono rese ancora più piacevoli dalle note del pianoforte in sottofondo.

Piscine

Ambientate in una cornice seducente, tra i profumi delle essenze mediterranee e le vedute del paesaggio circostante, le piscine dell’hotel sono un’oasi di relax privilegiata. Il benessere acquatico dell’Hotel La Reginella si articola in varie tappe: il Regno di Nettuno, le Cascate di Giove, le Fontane di Venere, le Sorgenti di Apollo e il sentiero delle Ninfe con temperatura compresa tra i 36° e i 40° C.

La piscina interna è equipaggiata con idromassaggio e impianto per il nuoto controcorrente. È possibile crogiolarsi anche nelle piscine termo-minerali con idromassaggio e cascate e nella grotta ai vapori termali.

Terme

L’Hotel La Reginella si circonda del Parco Termale Europeo Club, dove trascorrere le giornate tra il verde all’insegna del più completo relax.

La spa dell’hotel offre un’ampia rassegna di trattamenti che spaziano dai cicli curativi ai protocolli di bellezza. Il parco termale è attrezzato anche con percorso Kneipp e palestra.

Servizi

L’Hotel La Reginella mette a disposizione dei propri ospiti l’area solarium a bordo piscina con lettini prendisole.

Sono presenti anche una palestra, un campo da tennis e un parcheggio non custodito gratuito. Per i soggiorni minimi di 3 notti viene offerto su prenotazione anche il servizio transfer con partenza e arrivo da Casamicciola e Forio.