Hotel La Mandorla Ischia

L’hotel La Mandorla è un luogo unico dove il sole ed il mare saranno protagonisti nella vacanza sull’isola di Ischia. Un angolo di paradiso e relax per chi desidera passare dei giorni di benessere puro, a 50 metri dalla spiaggia più bella di Ischia, conosciuta come “dei Maronti”.
La struttura si trova a Barano, nella parte sud-ovest dell’isola: l’ideale per chi ama la natura e i panorami meravigliosi, ammirabili dalle alte colline.

Sono presenti numerose cave che si sono formate nel tempo a causa di diverse frane del terreno, grazie alle quali si può ammirare la veduta di S. Angelo.

L’hotel

L’hotel La Mandorla è un albergo a 3 stelle e ha l’aspetto di una villetta privata, circondata da un fresco giardino. Offre comfort unici come le piscine termali, un solarium e una spiaggia privata sul Lido dei Maronti. Un luogo ideale per chi desidera immergersi in una vacanza di benessere infinito.

Le camere

L’Hotel La Mandorla dispone di 36 camere, tutte arredate con molta cura di ogni particolare, per restituire a ogni viaggiatore comfort e intimità. Quasi ogni camera è rivolta verso il sud, offrendo quindi una splendida vista mare, che restituirà inoltre la luce diretta del sole e il profumo unico del mare.

Tutte le stanze dispongono di terrazzo o balcone. I servizi base garantiti sono: il bagno privato con doccia o vasca, un telefono con chiamata diretta, l’impianto di ventilazione autonomo, un condizionatore per climatizzare la stanza (da richiedersi al momento della prenotazione) ed un phon asciugacapelli.

Il ristorante

Il ristorante dell’hotel La Mandorla ripone un’attenzione particolare per la bontà e la freschezza degli ingredienti, cercando di conciliare sapori di mare e terra per un equilibrio di leggerezza, soprattutto per le stagioni estive. Le ricette provengono quasi tutte dalla tradizione ischitana e campana.

La colazione viene servita sono nel mese di agosto, all’interno della sala ristorante. Nel resto dei mesi estivi la colazione si può consumare nella terrazza esterna.

C’è un ottimo bar all’aperto che vi attende per la pausa caffè, tipico della città di Napoli.

Le piscine e le terme

Le due piscine dell’hotel La Mandorla sono alimentate con acqua calda geotermica e sono sempre a disposizione dei nostri ospiti con il pacchetto di ingresso, per i momenti di relax e benessere naturale. Le piscine sono una in esterno e una in interno con idromassaggio e bagno turco, in modo da offrire a chi desidera rilassarsi in vasca sia l’ombra che il pieno sole. Le piscine dispongono entrambe di un solarium con lettini ed ombrelloni, ornato con piante e con il sapore esotico delle palme.

I servizi

L’hotel La Mandorla offre numerosi servizi: una spiaggia privata attrezzata con sedie sdraio ed ombrelloni, un mini centro benessere con idromassaggio e bagno turco, un parcheggio e la connessione Wifi gratuita in tutto l’hotel.