Hotel Gemma Ischia

L’hotel

L’Hotel Gemma è situato in una tipica villa mediterranea nella zona del Bagnitiello a Casamicciola Terme, il comune termale più celebre dell’isola. L’albergo dista poco più di chilometro sia dalle spiagge del comune di Ischia, sia da quelle di Casamicciola Terme, per gli amanti di lidi sabbiosi e litorali scogliosi.

Poco più distanti ci sono i ritrovi giovanili per eccellenza, con spiagge attrezzate e locali per cocktail freschi ed aperitivi. Raggiungibili con qualche minuto di autobus le celebri spiagge già dei Maronti a Barano e quelle di Chiaia e Cava e dell’Isola a Forio.

Inoltre l’Hotel Gemma è facilmente raggiungibile il bosco della Maddalena, un’area verde piuttosto vasta e amata dai turisti.

Il bosco è ricco di vegetazione sempreverde, tipica dell’area mediterranea, e sorge su rocce e terreni vulcanici sciolti e lavici. Inoltre la presenza delle fumarole rendono questa zona un vero paradiso naturalistico.

Le Camere

Presso l’Hotel Gemma sono disponibili tre tipologie di camere, con differenti fasce di prezzo e disposizioni di arredamento, per soddisfare ogni gusto e preferenza.

La Camera classic benessere, comprensiva di ingresso alle Terme e arredata con gusto, in stile moderno e fornita di servizi privati, TV satellitare, telefono ed aria condizionata.

La Camera classic vista mare, con una splendida vista panoramica da godersi all’alba e al tramonto, e la camera classic comoda e accogliente, per chi non ha particolari preferenze.

Il ristorante

L’Hotel Gemma offre un bar/ristorante con arredamento tipico e menù mediterraneo, per accompagnare l’esperienza sull’isola anche per i palati più raffinati.

Le terme

Il celebre Parco Termale Castiglione, una delle migliori oasi di benessere, relax e natura, si trova a poche centinaia di metri dall’Hotel Gemma. Il parco ospita diverse piscine termali a differenti temperature.

Inoltre il Castiglione offre la sauna naturale, il reparto estetico all’avanguardia e due ottimi ristoranti.

Gli ospiti dell’Hotel Gemma possono godere dei diversi trattamenti curativi ed estetici convenzionati con il SSN.

Le piscine

Il Parco Termale Castiglione a pochi passi dall’Hotel Gemma, contiene dieci piscine, di cui una piscina olimpionica di 25×14 metri alimentata dall’acqua del mare, che crea un’atmosfera molto suggestiva. Inoltre ci sono piscine con idromassaggio, una piscina Kneipp, una spiaggia privata e una sauna naturale.

I servizi

L’Hotel Gemma è situato in un luogo strategico per la mobilità all’interno dell’isola. Con pochi minuti di autobus di linea è possibile raggiungere anche il comune di Ischia, fornito di qualsiasi tipo di servizio.

Inoltre è proprio lì che si trova il centro vitale di una gran parte dell’Isola, con locali per la sera o per un aperitivo, vie piene di negozi per lo shopping, e un’atmosfera accogliente e tranquilla, ma anche allegra e ricca di spunti per una passeggiata pomeridiana o serale.