Hotel Bristol Terme Ischia

L’Hotel Bristol Terme si trova nel pieno centro del comune di Ischia in una traversa di Via Roma, il cuore delle vie dello shopping e della movida serale.
La struttura dista pochi minuti a piedi dal porto e dalla celebre Riva Destra, senza necessità di dover prendere mezzi di trasporto.
La posizione è l’ideale per una vacanza in fantastiche spiagge sabbiose e in stabilimenti termali, destinazioni da non perdere per un vacanziero sull’isola.

L’Hotel

L’Hotel Bristol Terme è un albergo a 3 stelle situato in una posizione molto vantaggiosa e offre un fantastico reparto termale interno convenzionato con l’A.S.L.
Per ammirare il panorama c’è una terrazza sul tetto, arredata con lettini e ombrelloni, con una vista a 360°.

Le Camere

L’Hotel Bristol Terme offre due tipologie di camere:
Le camere Economy, tutte arredate in stile locale con maioliche di Vietri e colori chiari. La metratura è di circa 22 metri quadri e alcune di esse hanno un comodissimo balcone.
I servizi base offerti sono: la Tv satellitare, la connessione Wi-Fi gratuita, un phon asciugacapelli, un bagno privato con doccia, il telefono con selezione diretta, un condizionatore e il riscaldamento centralizzato.
Se lo si richiede è disponibile la cassaforte in camera.
Si chiamano camere Economy essendo munite solo di finestre apribili con vista sull’interno.
Le camere Standard sono invece molto più spaziose delle Economy. L’ampiezza arriva infatti ad un minimo di 24 metri quadri.
I servizi offerti sono gli stessi delle camere Economy, la vera differenza è che le camere Standard dispongono di un balcone con una vista sul mare.

Il Ristorante

La cucina è una dei punti di forza dell’Hotel Bristol Terme. La mattina gli ospiti possono rilassarsi con una ricca colazione a buffet, dalle 7.30 alle 10.00, mentre il bar sarà in Late breakfast fino alle 11.00.
Il pranzo e la cena offrono specialità che uniscono il gusto e il fascino della cultura mediterranea e ischitana, con piatti a base di pesce fresco, che non può mancare nelle pietanze della cucina dell’isola, ma anche di carne, abbinata e selezionata sapientemente dal nostro Chef Toni con rivisitazioni dal sapore unico.
Infine il Ristorante dedica un’attenzione particolare alla cantina, offrendo appunto una vasta selezione di vini.
Ogni giorno è possibile scegliere tra due menù con l’aggiunta di un buffet di verdure a cena. Per ogni necessità o richiesta specifica sarà sufficiente rivolgersi allo staff.

Le Piscine e le Terme

La struttura offre un grazioso reparto termale interno, con una piscina contornata da una zona solarium con lettini e sedie sdraio.
L’area è gestita da uno staff professionale addetto ai trattamenti di aerosol, balneo-fango-terapia, massaggi, inalazioni, e trattamenti di bellezza, ovviamente convenzionato con l’A.S.L.

I Servizi

L’Hotel Bristol Terme include nel proprio pacchetto la spiaggia con ombrellone, sdraio e doccia, tranne che per i mesi di luglio e agosto.
Inoltre uscendo troverete il corso di via Roma con le fermate bus con cui muoversi per tutta l’isola.
È disponibile la connessione Wi-Fi in tutta la struttura e i trattamenti presso il centro benessere interno.