fbpx

Hotel Baia delle Sirene Ischia

Un 4 stelle a picco sul mare

L’Hotel Baia delle Sirene Ischia si trova sulla costa occidentale dell’Isola Ischia. Al centro del meraviglioso comune di Forio d’Ischia, l’hotel è situato in una posizione strategica, da dove è possibile raggiungere con facilità e in breve tempo i punti di maggiore interesse culturale e turistico.

A due passi dalla Spiaggia di Citara, una delle zone balneari più belle dell’isola e dai Giardini Poseidon, considerati i parchi termali più grandi d’Europa.

L’Hotel Baia delle Sirene Ischia è una struttura alberghiera a 4 stelle, completamente ristrutturata, comprende ambienti raffinati e sobri in cui potersi godere tutto il relax di una vacanza al mare.

Grazie alla meravigliosa terrazza vista mare è possibile scorgere meravigliosi tramonti su un panorama mozzafiato.

Per ricevere gratuitamente maggiori informazioni su questa struttura chiama il nostro Servizio Clienti +39 081 197 58 555 

Le camere

L’Hotel Baia delle Sirene dispone di diverse tipologie di camere, tutte dotate di arredi molto sobri, ma al tempo stesso funzionali.

Le camere, alcune delle quali con balcone o terrazza, sono molto ampie e luminose e presentano molti confort, andando incontro anche alle richieste degli ospiti più esigenti.

Tra i servizi presenti in camera: docciatelefono direttointernet wifi gratuitoaria condizionata climatizzatacassaforteTV a schermo piatto e frigobar. Su richiesta è disponibile anche il servizio in camera.

Il Ristorante

L’Hotel Baia delle Sirene dispone di un ristorante interno dove è possibile gustare non solo piatti tipici della cucina tradizionale dell’isola, ma anche pietanze internazionali.

La colazione è servita con la formula a buffet, mentre il pranzo e la cena, con menù a scelta, sono serviti al tavolo, è disponibile anche un buffet di verdure e contorni crudi e cotti.
I pasti principali possono essere serviti anche sulla terrazza dell’hotel, dove è possibile pranzare o cenare ammirando il panorama che si scorge da questa prospettiva.

Le piscine & convenzioni per le terme

L’Hotel Baia delle Sirene dispone di 2 piscine scoperte una delle quali alimentata con acqua termale e dotata di idromassaggio. Entrambe le aree piscina sono dotate di un attrezzato solarium, con ombrelloni, sdraio e lettini.

L’Hotel Baia delle Sirene non comprende un proprio centro termale interno e si appoggia a quello della struttura vicina, l’Hotel Terme Punta del Sole, dove è presente un attrezzato centro benessere riconosciuto dal Servizio Sanitario Nazionale.

Al centro termale dell’Hotel Terme Punta del Sole è possibile trarre tutti i benefici delle acque termali, attraverso trattamenti tradizionali come: fanghi, bagno turco, massaggi, ecc.

 

I servizi

Per gli ospiti dell’albergo è disponibile un parcheggio gratuito non custodito, fino ad esaurimento posti.

Tra i servizi offerti dall’Hotel Baia delle Sirene anche un servizio navetta, per il trasporto degli ospiti nel centro termale dell’Hotel Punta del Sole, che dista a circa 5 minuti dall’Hotel Baia delle Sirene.

È disponibile il servizio internet WiFi gratuito nelle aree comuni dell’hotel, come la portineria e il bar.

Per tutte le tipologie di prenotazione la colazione è sempre inclusa nel prezzo.

Sono ammessi gli animali domestici.

X