Hotel Albatros Ischia

L’hotel Albatros si trova in una posizione fantastica a soli 200 metri dalla spiaggia di Cava dell’isola, uno dei luoghi più suggestivi e amati dell’isola di Ischia.

La struttura affaccia sul lungomare che porta dal centro storico e dista solo 1 chilometro dal porto di Forio e dalla celebre baia di Citara con i meravigliosi giardini termali Poseidon, conosciuti in tutto il mondo per la loro unicità.

L’hotel

L’hotel Albatros abita in una deliziosa struttura panoramica in stile mediterraneo, completamente ristrutturata con colori chiari. La sua terrazza con giardino e piscina, che ospitano la zona relax, cade direttamente sul mare offrendo una vista unica, soprattutto al tramonto.

Le camere

Le camere dell’hotel Albatros sono tutte completamente ristrutturate e arredate in uno stile mediterraneo ed elegante. Ognuna è completa di tutti i comfort: i servizi privati, la Tv con SKY, un telefono diretto, un phon asciugacapelli, l’aria condizionata, una cassaforte (da pagarsi in reception), il riscaldamento centralizzato nelle stagioni più fredde e un balcone o terrazzo vista mare.

Il ristorante

All’hotel Albatros il ristorante è curato nei minimi dettagli, dato che il piacere culinario è parte integrante e fondamentale in una vacanza nell’isola di Ischia. La cucina infatti è particolarmente apprezzata e offre le tipiche specialità ischitane, ma anche quelle campane, italiane ed internazionali.

La mattina si apre con una ricca e varia colazione a buffet, che viene servita nel ristorante climatizzato con vista mare, e accontenta i palati amanti del dolce e del salato.

Anche la cena viene servita direttamente al tavolo, con un menù curato in ogni suo dettaglio con prodotti genuini e tipici della terra del meridione.

Il pranzo è offerto presso lo snack bar, il ristorante panoramico esterno a bordo piscina, per gli amanti delle viste mozzafiato;

Le serate Ischitane a lume di candela sono organizzate in settimana, con menù tipici e musica napoletana.

Le piscine

L’hotel Albatros ha 2 piscine scoperte. La più piccola è riscaldata, mentre la grande è adatta per gli amanti del nuoto. Sono entrambe organizzate con idromassaggi e cascate terapeutiche, uno snack-bar-ristorante molto panoramico, dove è possibile pranzare, e un solarium attrezzato con lettini, sedie sdraio ed ombrelloni.

Le terme

L’albergo offre la possibilità di effettuare trattamenti termali e di bellezza negli stabilimenti limitrofi, convenzionati con la ASL. A due passi dall’hotel Albatros c’è il centro termale dove si potrà godere del relax e delle cure, tipiche dell’isola di Ischia fin dall’epoca degli antichi romani.

I servizi

L’hotel Albatros offre un Internet point con Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, sala TV con SKY e bar. C’è la possibilità di sostare la macchina in un parcheggio privato incustodito. Se non si volesse non traghettare la macchina ad Ischia, la si può lasciare a Napoli Porto presso il Garage CORIOLANO custodito, convenzionato con il nostro albergo.