Ad Ischia dicembre si svela ricco di occasioni

Per ritemprarsi dopo un lungo periodo di lavoro, e da un’estate vissuta intensamente, Ischia vi attende a dicembre per una vacanza all’insegna del benessere.
Scegliere una vacanza ad Ischia nel mese di dicembre è l’occasione perfetta per un tuffo nelle tradizioni.
L’isola Flegrea apprezzata per il mare, le baie e le splendide calette, conosciuta come soluzione ideale per il turismo estivo, vanta un risvolto estremamente interessante che la rende perfetta anche nel periodo più freddo dell’anno.

A dicembre Ischia sa farsi apprezzare a tutto tondo dai turisti, per la magia di un percorso fatto di tradizioni poste al centro d’una realtà ideale che unisce fede e divertimento.

I sei comuni dell’isola si preparano con largo anticipo al Natale, e regalano agli abitanti e ai turisti un numero straordinario di eventi, partendo idealmente dal ponte dell’Immacolata, autentico spazio apripista.
Ad informare sulle mille opportunità offerte dall’isola di Ischia sono anche le pagine web di  infoischia.com, una carrellata di indicazioni per conoscere da vicino i tanti servizi e i last minute, e poter scegliere liberamente quello che meglio si adegua alle esigenze.

Grazie al sito è possibile prenotare on line oppure telefonicamente chiamando il 347314745, disponibile anche attraverso whatsapp,  l’opzione messaggistica istantanea multipiattaforma per smartphone.

Dicembre a Ischia, il via ai festeggiamenti con il ponte dell’Immacolata

La maestria che mettono nell’ospitalità gli ischitani è un tratto distintivo di grande impatto.

A dicembre Ischia si svela attraverso i colori dell’inverno, regalando ai turisti lunghe passeggiate sulla spiaggia, invitandoli a tavola alla scoperta dei piatti della tradizione mediterranea o ancora proponendo loro il tepore delle acque termali.

L’ultimo mese dell’anno vanta un coinvolgimento su più fronti, con spazi specifici dedicati a divertimento, fede e tradizioni.

La magia del Natale vede impegnati da vicino i sei Comuni dell’isola nell’organizzare eventi, predisporre presepi, illuminare a festa le vie del centro, addobbare negozi e case.
Gli ischitani festeggiano a tavola con i piatti tipici della cucina mediterranea, che preparano a dovere per rendere più gustosa la permanenza dei turisti.
Si parte con il lungo weekend dell’Immacolata che porta in tavola accanto ai primi piatti con i frutti di mare un tripudio di baccalà e pizza di scarola, funghi e zucca e la dolce delizia dei roccocò con le mandorle.

Offerte Capodanno Hotel Ischia

Hotel Carlo Magno ****
dal 30/12/2017 al 02/01/2018

235,00

3 NOTTI

PENSIONE COMPLETA
BEVANDE INCLUSE

THERMAL PARK NAUSICAA PALACE ****
dal 30/12/2017 al 02/01/2018

239,00

3 NOTTI

PENSIONE COMPLETA
BEVANDE INCLUSE

HOTEL BAIA DELLE SIRENE ****
dal 30/12/2017 al 02/01/2018

249,00

3 NOTTI

PENSIONE COMPLETA
BEVANDE INCLUSE

CHARME HOTEL LA VILLA TINA ***
dal 30/12/2017 al 02/01/2018

249,00

3 NOTTI

PENSIONE COMPLETA
BEVANDE ESCLUSE

Dicembre a Ischia e chiudi l’anno in bellezza alle terme

Dopo un anno estenuante ed impegnativo Ischia vi attende per chiudere l’anno in bellezza.
Chi sceglie di ritagliare un po’ di tempo per se, staccando la spina e lasciandosi avvolgere dal caldo tepore delle acque termali, potrà approfittare dei pacchetti benessere offerti nel segno della convenienza dalle strutture dedite all’ospitalità

I centri termali e le Spa attendono la clientela con un’offerta a tutto tondo dedicata al benessere e alla bellezza.

Sarà possibile regalarsi un momento di relax, magari da condividere con il partner, scegliendo di farsi coccolare dalle mani esperte del personale qualificato.
E’ un’atmosfera serena a cadenzare le ore trascorse nei centri termali fra un bagno caldo e una sauna purificante, trattamenti viso e idromassaggi rilassanti, percorsi aromaterapici e trattamenti terapeutici.