Cosa fare a Ischia quando piove? Consigli salva-giornata.

Immaginatevi a Ischia durante un weekend piovosissimo e noiosissimo. Non per essere pessimisti ma purtroppo può capitare. Cosa fare a Ischia #quandopiove? Sbirciate tra i nostri consigli salva-giornata!

Privilege Terme Manzi Hotel & SPA.

Piscina Interna serale - Privilege Spa IschiaUn giorno alla SPA del Privilege in caso di pioggia è l’ideale. La Spa del Terme Manzi è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 22:30, all’interno troverete una piscina termale coperta riscaldata a circa 37°, il percorso romano con sauna, bagno turco, doccia scozzese, doccia emozionale e sala relax, inoltre un angolo tisanerie a vostra completa disposizione . Per chi vuol mantenersi in forma anche una palestra di 110mq con modernissimi attrezzi Technogym. Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 30 euro per persona, loro vi forniranno teli e ciabattine.

Provare il famoso cornetto di Calise

Cornetto di Calise IschiaIl cornetto di Calise è una delle cose che rimane nel cuore! Recatevi al Calise di Piazza Degli Eroi, comodamente seduti ad un tavolino interno ordinate il famoso cornetto volendo con l’aggiunta di cioccolato nero o bianco, anche il Ginseng è ottimo.

Visita agli scavi di Santa Restituta

scavi di santa restituitaIl complesso “Scavi e Museo Santa Restituta” in Lacco Ameno comprende due sezioni: una sezione dedicata agli Scavi ed una al Museo. Il percorso “tipo”, per la campionatura esposta, permette di ammirare un panorama globale della storia dell’isola d’Ischia, dalla preistoria al periodo greco-ellenistico-romano fino alle testimonianze del primo Cristianesimo sull’isola.

Un massaggio rilassante in uno dei centri benessere.

Massaggio relax IschiaPrenotare un massaggio è un toccasana per mente e corpo. In caso di pioggia vi consigliamo di provare uno dei massaggi proposti dai centri benessere a Ischia.

I consigli valgono tutto l’anno.