Booking Ischia

Scopri gli hotel e le offerte per il booking Ischia

Vuoi sapere quali sono i migliori hotel dell’isola e scoprire tutte le loro offerte per fare un booking Ischia senza problemi? Ecco alcuni suggerimenti utili a proposito delle strutture ricettive dell’isola con annesse offerte per aiutarti con la tua prenotazione.

Booking Ischia, come e quando

La prima cosa da fare è sicuramente quella di scegliere il periodo di soggiorno sull’isola, quindi occorre stabilire che tipo di hotel contattare e fare la prenotazione online. Il booking Ischia online infatti è facile e sicuro e non ha nessun costo aggiuntivo.

E’ possibile prenotare con largo anticipo la vacanza estiva così come prenotare un last minute per il giorno dopo. Tutto può essere fatto online con un solo click e senza problemi.

Prenotazioni di hotel sulla spiaggia a Ischia

Ischia offre sicuramente tante opportunità durante il periodo estivo grazie alle sue spiagge e al mare cristallino. Ma oltre al bel mare l’isola offre anche un clima mite tutto l’anno, ecco flusso di turismo inizia a Pasqua e si protrae fino alla fine di ottobre, periodo durante il quale è sempre possibile strappare il primo o l’ultimo bagno al mare.
Fare un booking Ischia quindi è sempre possibile in qualsiasi periodo dell’anno soprattutto perché l’isola è adatta per le vacanze di tutti, grandi e più piccoli.
Per chi predilige un hotel vicino alla spiaggia ecco qualche suggerimento.

Booking spiagge a Forio

Se decidete di sbarcare in aliscafo a Forio, sappiate che le migliori spiagge sono quella della Chiaia, vicina al centro e quella della Citara a circa 2 km. Senza dimenticare la baia di Sorgeto dove sarà possibile immergersi in acqua termale calda direttamente in mare.

Booking a Lacco Ameno

Tra Forio e Lacco Ameno troverete la spiaggia di San Montano, che grazie alla folta vegetazione somiglia più ad una spiaggia tropicale che mediterranea. I fondali bassi e la sabbia fine la rendono adatta anche ai bambini piccoli.

Booking a Serrara Fontana

L’antico borgo dei pescatori di Sant’Angelo è collegato da un istmo all’isolotto di fronte e proprio su questo lembo di terra c’è una piccola spiaggia di sabbia chiara che fa praticamente da congiunzione tra la baia dei Maronti e quella di Cava Grado, altre due bellissime spiagge dell’isola.

Le altre spiagge del comune sono le Fumarole, dove il vapore ad alta temperatura si sprigiona direttamente sulla sabbia e Cava Grado, una splendida spiaggia di sabbia a grani grossi.

Booking Ischia - Hotel a Serrara Fontana - Info Ischia

Booking a Barano D’Ischia

Qui troverete la spiaggia più grande dell’isola, quella dei Maronti, lunga 3 chilometri e una delle più amate dai turisti e dagli isolani.

Booking a Ischia Ponte

A Ischia Ponte c’è una spiaggia che gode di una veduta spettacolare sul Castello Aragonese, è la baia di Cartaromana. Nella zona sono presenti anche acque termali a cielo aperto dove l’acqua sgorga spontaneamente dal sottosuolo.
L’altra spiaggia di Ischia Ponte è quella dei Pescatori, circondata dalle case dei pescatori appunto con vista sul Castello Aragonese.

Prenotare vicino una di queste spiagge permetterà sicuramente di fare una vacanza indimenticabile tra mare cristallino, terme e tanto sole. Non vi resta che fare il booking Ischia e godervi la vacanza.