Faro punta imperatore

Aprile a Ischia è sinonimo di primavera e benessere

I primi bagni di sole e mare si alternano alle escursioni in giro per il territorio alla scoperta delle bellezze naturali.

La vacanza di aprile si tinge di benessere alle terme. Le offerte aprile a Ischia sono tantissime, i motivi per decidere di prenotare altrettanti.

Con il ritorno della primavera Ischia è in grado di mostrare il volto della natura.

Ma aprile non è soltanto sinonimo di primavera e del risveglio della natura.

Il quarto mese dell’anno infatti si propone come il periodo in cui poter godere in una sola occasione della natura, delle terme, del mare e delle tradizioni.

Il leit motiv della vacanza ischitana d’aprile è quello che poggia sul binomio tranquillità e benessere, capaci di rendere la vacanza davvero perfetta e rigenerante.

Ad aprile i turisti potranno contare sulla riapertura dei giardini La Mortella, lo splendido scenario che rievoca la realtà mediterranea floreale, ma è anche il momento perfetto che corona l’avvio della nuova stagione dei parchi termali e di tutti quegli hotel che d’inverno restano chiusi.

La riapertura è garantita da un mare di offerte, che vogliono essere di buon auspicio per la nuova stagione e permettono ai turisti di regalarsi una vacanza sull’isola nel segno della convenienza.

Per conoscere da vicino le tante offerte aprile a Ischia e programmare la vacanza anche con largo anticipo si può fruire del servizio offerto da  infoischia.com., che consente di prenotare scorrendo le numerose proposte, estremamente interessanti e convenienti.

Scelta l’offerta che meglio si adegua alle esigenze non resta che prenotare optando per la procedura on line.

Aprile a Ischia per i primi bagni di mare e sole

Ad aprile l’isola Flegrea riapre ufficialmente i tanti servizi.

Le giornate che si allungano, e le temperature decisamente piacevoli, permettono anche di indossare il costume e fare i primi bagni, godendo della spiaggia per la tintarella.

Chi decide di godersi la natura e l’ambiente esterno, ma non è ancora pronto per la spiaggia, può optare per le tante escursioni alla scoperta delle aree verdi.

Per scoprire la bellezza del territorio vale la pena di impegnarsi in lunghe passeggiate in giro per l’isola e risalire i pendii dell’Epomeo.

Aprile è il mese più ricco di eventi religiosi e ai turisti che sceglieranno di partecipare  ai Misteri sul territorio di Procida o alla Corsa dell’Angelo nel comune di Forio, resterà un ricordo indelebile.

Offerte di aprile a Ischia per vacanza slow alle terme

Ischia vanta la presenza di un ampio numero di parchi termali di rara bellezza.

Molte sono anche le offerte aprile a Ischia con trattamenti termali compresi per tornare completamente rigenerati dalla vacanza.
Una giornata alle terme è un autentico toccasana per il corpo e la mente.

Potendo scegliere fra un’ampia gamma di trattamenti curativi o di bellezza troverete sicuramente quello più adatto.

L’acqua termale di Ischia vanta proprietà terapeutiche straordinarie e le fonti, immerse nella natura, sono uno spettacolo di rara bellezza.

Tanti i parchi termali presenti sull’isola ai quali si accostano le proposte degli hotel, che godono quasi tutti di piscine termali in cui fluisce la preziosa acqua proveniente dal sottosuolo.
Fra i trattamenti termali d’alta qualità la sauna, la fangoterapia, l’elioterapia, le inalazioni, la massoterapia, l’idromassaggio e tanto altro ancora.