Parco Terme Castiglione Ischia

 

Oggi riapre al pubblico, dopo la pausa invernale, il parco termale Castiglione.
Questo parco si trova in una posizione strategica tra il comune d’Ischia e quello di Casamicciola. Dista pochi chilometri dal porto d’Ischia ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.
Il parco è immerso nella natura, tra il verde dei pini e il blu del mare.
Si estende su varie terrazze panoramiche, ognuna con solarium e piscine termali tutte con diverse temperature, due piscine non termali ottime anche per i più piccini, ristoranti, accesso alla spiaggetta privata.

È possibile effettuare molti trattamenti benessere tra cui il passaggio kneipp, ottimo per riattivare la circolazione, saune, idromassaggi rigeneranti, docce termali.
Al suo interno il Castiglione offre un reparto termale dove è possibile prenotare fanghi, inalazioni o aerosolterapie e massaggi di ogni tipo.
Volete provare una maschera dagli effetti miracolosi? In questo parco termale troviamo un centro Ixya, una casa cosmetica il cui pezzo forte è una maschera rivitalizzante e antiage che unisce il potere delle acque termali isolane alle proprietà dell’alga spirulina. L’alga spirulina detta anche “cibo degli dei” è ricca di proteine, ferro, acidi grassi essenziali e antiossidanti che aiutano a mantenere la pelle giovane e lucente.
Il parco termale Castiglione è aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 19:00