Alberghi ischia

Scopri tutte le offerte degli Alberghi a Ischia e regalati una vacanza di pieno relax

Se hai bisogno di un momento di pausa rilassante, di un momento tutto per te, che ti regali benessere fisico e psichico è il momento di dare uno sguardo alle tante occasioni che offrono gli alberghi di Ischia.

L’isola verde è la meta di migliaia di turisti ogni anno e in ogni periodo dell’anno. Vacanze natalizie, carnevale, Pasqua o ponti lunghi del 25 aprile, del 1° maggio e del 2 giugno rappresentano sempre l’occasione giusta per prendersi qualche giorno di meritato riposo.

Gli alberghi di Ischia offrono un’occasione di soggiorno per ogni tipo di vacanza vogliate fare: dal pacchetto completo che comprende il biglietto dell’aliscafo per i più pigri, all’hotel a gestione familiare per la vacanza fai da te per i più intraprendenti.
Non resta che mettere a fuoco il periodo giusto per regalarsi questa pausa di riposo e benessere e prenotare.

 

Gli alberghi a Ischia 5 stelle

Agli amanti del lusso si consiglia vivamente di dare uno sguardo agli alberghi Ischia a 5 stelle. Qui l’ospitalità è un vero e proprio culto: si potrà avere sempre a disposizione una piscina al coperto, piscine termali a diverse temperature sia d’estate che d’inverno sia all’aperto che al chiuso. E poi ancora Spa interna con trattamenti di bellezza, saune, bagni turchi, massaggi e naturalmente cucina di alta classe.
In tutti gli alberghi di Ischia a 5 stelle si possono infatti sperimentare piatti della tradizione napoletana rivisitati in chiave moderna e piatti della cucina ischitana.
Se date uno sguardo alle offerte, molto spesso gli alberghi di Ischia offrono anche un pacchetto completo con il biglietto del traghetto o dell’aliscafo incluso.
Impossibile quindi lasciarsi sfuggire una di queste occasioni.

Gli alberghi a Ischia vicino al mare

Dedicato a tutti coloro che cercano alberghi ad Ischia vicino al mare: ecco un elenco delle spiagge più rinomate dove cercare il vostro hotel.

Una di queste è sicuramente la baia di San Montano, con sabbia chiara e fine; quindi c’è la spiaggia dei Maronti, lunga 3 km e frequentatissima da turisti e isolani; la spiaggia di Chiaia che grazie al suo fondale basso e sabbioso è particolarmente adatta a famiglie con bambini.
Ma non si possono poi nominare la spiaggia di Sant’Angelo davanti al caratteristico e omonimo borgo, la spiaggia di Citara, circondata dalla folta macchia mediterranea ed infine la baia di Cartaromana con le sue vasche termali a cielo aperto.
Ma se si parla di acqua termale in mare, non si può non citare la baia di Sorgeto e le Fumarole dove il vapore ad alta temperatura esce direttamente dalla sabbia.

Alberghi Ischia - Hotel Mezzatorre

Gli alberghi a Ischia vicino alle terme

L’isola verde però è famosa soprattutto per i suoi parchi termali. Se cercate quindi alberghi a Ischia vicino agli stabilimenti termali, sappiate che quelli più famosi sono:

la Fonte delle Ninfe Nitrodi.