fbpx
Cerca
Close this search box.
Logo Infoischia.com

Alba Spettacolare a Ischia Ponte

Ischia alba 16 novembre 2023

Alba Spettacolare a Ischia Ponte: Il 16 Novembre 2023 si Colora di Storia e Natura.

Nel silenzio calmo del mattino del 16 Novembre 2023, Ischia Ponte si è risvegliata sotto i toni caldi di un’alba mozzafiato. La nostra lente ha immortalato il momento esatto in cui il cielo si è acceso di colori vibranti, da sfumature di rosa a intense pennellate di arancione e giallo, che hanno fatto da sfondo al profilo storico del Castello Aragonese, testimone silenzioso di secoli di storia.

Ischia alba 16 novembre 2023
Ischia alba 16 novembre 2023

Dal nostro drone con una vista privilegiato, anche il Vesuvio ha partecipato allo spettacolo, delineandosi all’orizzonte come un gigante buono che veglia sulla tranquillità dell’isola. Il mare, quasi immobile, rifletteva il cielo come uno specchio, creando un’atmosfera magica che solo Ischia sa offrire.

Questa foto non è solo un tributo alla bellezza di Ischia Ponte, ma anche un invito a scoprire e apprezzare i momenti semplici ma straordinari che la natura ci regala ogni giorno. Il Castello Aragonese, che sorge maestoso su uno scoglio di origine vulcanica, è da sempre un simbolo dell’isola di Ischia, e vederlo così illuminato dalla prima luce dell’alba è un’emozione che tutti dovrebbero vivere almeno una volta nella vita.

Con questo scatto, vogliamo trasmettere a chi ancora non ha avuto la fortuna di visitare il nostro gioiello del Mediterraneo, la meraviglia che Ischia riserva ai suoi ospiti. E per chi già conosce e ama l’isola, un semplice promemoria di quanto sia speciale il luogo che abbiamo la fortuna di chiamare casa.

APRILE A ISCHIA, HOTEL 4 STELLE AD ISCHIA CENTROCON CENTRO BENESSERE INTERNO

3 notti €

155

Ti aiutiamo a trovare la miglior offerta!