Le 5 cose da fare a Ischia in estate.

Bagno di notte a Sorgeto!

bagno di notte a SorgetoUn bel bagno di notte nel mare caldo! E’ un’esperienza che Sorgeto può regalarvi gratuitamente, i 234 scalini sono l’unico prezzo d’ingresso. Le sorgenti di acqua calda che affiorano dal sottosuolo si mischiano con l’acqua del mare, creando vasche e piscine naturali di varia grandezza e temperatura. Si può scegliere acqua bollente, tiepida o fredda come nelle migliori terme, ma gratis e tutto l’anno.

Aperitivo da Season al tramonto

Aperitivo al tramonto seasonsLa bellezza suggestiva del tramonto e un’aperitivo sulla spiaggia questo è Season.
Un piacevole aperitivo fatto di aria, mare con i pieni sulla sabbia o stando seduti ad un tavolino del bar dopo una giornata ricca di sole.
Season beach immerso nella bellezza della spiaggia della Chiaia nel comune di Forio offre questa possibilità e nella sua semplicità diventa luogo ideale per gustare un buon drink al calar del sole con uno sfondo variegato di colori da poter ammirare.

Aperitivo al tramonto Giardini Ravino

Aperitivo Giardini RavinoSiete alla ricerca di un posto davvero esclusivo, dove trascorrere una serata particolare avvolti da un’atmosfera che fonde diverse culture? A Forio d’Ischia il cactus lunge cafè, un esclusivo finger food bar immerso in un giardino tropical-mediterraneo, è cio’ che cercate.
Chiamare al: +39 3480126352
veniamo ad aprirvi il cancello.
Closed/Chiuso: Martedì e Giovedì

Riva Droite Ischia

riva-droite-ischia-by-night

È detta così proprio perché si tratta della riva destra del porto di Ischia.
E’ una delle zone più frequentate dell’isola d’Ischia durante il periodo estivo, questa riva lunga circa 300 mt è caratterizzata da ristoranti, taverne, pub e disco-bar.
La particolarità di questa zona è infatti quella di godersi la serata in strada seduti a qualche tavolino di un bar o in piedi sorseggiando un cocktail e ascoltare musica, ammirando yacht e mega-yacht ormeggiati difronte ai locali.
La vita notturna comincia dalle 22:00 fino a notte inoltrata.

Il Panello di Boccia!

Pane Boccia IschiaPer chi è in vacanza ad Ischia oltre a poter ammirare le sue caratteristiche naturali può coglierne anche i suoi caratteristici e tradizionali sapori .
Nel caratteristico borgo di Ischia Ponte il panificio “Da Boccia” è uno dei punti di riferimento degli ischitani.
Il “panello di Boccia” è un cuoppo di pane che viene servito ai clienti appena sfornato farcito tradizionalmente con la mortadella quando è ancora caldo, e che viene gustato a spasso tra i vicoletti di Ischia Ponte o comodamente seduti sul pontile che porta al castello Aragonese.